![]() |
Un gran bel libro dei testi !?
Ciao ragazzi, è possibile che non si riesca a trovare un bel libro
con tutte ( quasi ) le canzoni di Elvis...!! Nelle mie collezioni ho solamente qualche "libricino" con alcune canzoni, le più conosciute, come al solito. Qui a Verona non c'è NULLA e a dirvi la verità quando andai a Memphis non riuscii a trovare qualcosa di interessante. Le solite cose si, ma non un "gran bel libro" come intendo io. :? :? Caspita mi sembra impossibile !! |
Re: Un gran bel libro dei testi !?
Ciao Luca77,
se per ora ti può essere utile ugualmente, su questo sito puoi trovare i testi di tutte le canzoni e le relative traduzioni (per molte delle canzoni ci sono anche gli accordi). :) :-+ Vai nell'homepage del sito e nella colonna a destra trovi il link CANZONI! LISA |
Grazie Lisa, era più di due anni che vi seguivo, fortunatamente ho già
avuto modo di utilizzarlo per bene.::)) ::)) ...Però un gran bel libro tutto tuo... Mi capisci vero ??:-\ |
Lo stavo cercando anche io ma poi mi sono rassegnato e ho preso i testi da grazielvis e gli ho stampati
|
Tenendo conto che sono quasi 800 brani sarebbe un po' difficile farne un libro unico!!!! :-)
|
Ebbene raga, il libro c'è! Anzi due,visto che la raccolta è suddivisa in due volumi. Li comprai nel 1994,percio' non so se siano ancora disponibili. Il titolo è: ELVIS PRESLEY ANTHOLOGY vol.1e2, edito dalla Hal Leonard Publishing Corporation. Racchiudono rispettivamente 110 e 113 brani, con testi e spartiti musicali,inoltre compaiono la discografia completa,la filmografia, la biografia e qualche foto. Insomma un buon lavoro. E ora ditemi se non ho guadagnato qualche punto?...
|
ce n'è uno ,ma nn ricordo il titolo,lo ha un mio amico,c sn tutte le canzoni cantate da elvis,i giorni delle registrazioni e in quante takes,persino rostabout uscita 2 anni fa li era già scritta!!!!mi informo e vi faccio saxe!!!!
è un bel grosso volume!!!! |
ok guitarman facci sapere
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20. |