Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cosa ne pensate? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1932)

gabby 16-09-2006 15:23

Cosa ne pensate?

Molte volte ci capita di vedere in tv grandi artisti e magari ci scappa qualche cosa di negativo nei loro confronti, tipo , pensiamo il xchè ad una veneranda eta' non se ne stanno al calduccio davanti al loro camino a fare la lana.....bene, il punto è questo....se ELVIS avesse superato quel terribile 16 agosto pensate che fosse diventato cio' che è oggi o magari come altri artisti avrebbe stancato un po con la sua musica? A VOI LA PAROLA!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

hurt 16-09-2006 17:01

Re: Cosa ne pensate?

Quote:

gabby (Messaggio 13617)
Molte volte ci capita di vedere in tv grandi artisti e magari ci scappa qualche cosa di negativo nei loro confronti, tipo , pensiamo il xchè ad una veneranda eta' non se ne stanno al calduccio davanti al loro camino a fare la lana.....bene, il punto è questo....se ELVIS avesse superato quel terribile 16 agosto pensate che fosse diventato cio' che è oggi o magari come altri artisti avrebbe stancato un po con la sua musica? A VOI LA PAROLA!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

Ritenendo Elvis una persona molto intelligente, credo che ad un certo punto, si sarebbe indirizzato verso qualcos'altro che lo interessava, ad esempio il Karate, oppure sarebbe diventato produttore cinematografico.

gabby 16-09-2006 17:35

Io davo diciamo un po per scontato che avesse continuato a cantare, quindi cosa ne avremmo pensato oggi se lui appunto avesse continuato!!:-+

askme 16-09-2006 18:01

Se avesse superato il 16 8 1977, quale destino avrebbe atteso Elvis?

askme 16-09-2006 18:03

Quanto sarebbe andato avanti?
Avrebbe avuto la forza per mandare al diavolo tutti?
Con la malattia in agguato quanto sarebbe durato?

hurt 16-09-2006 18:23

Quote:

gabby (Messaggio 13631)
Io davo diciamo un po per scontato che avesse continuato a cantare, quindi cosa ne avremmo pensato oggi se lui appunto avesse continuato!!:-+

Scusami gabby, ma siccome questa la ritengo una provocazione, ti rispondo che io, personalmente io, avrei continuato ad ammirarlo per la sua voce e per il suo amore per la musica!!!!!!

MISSCLAWDY 16-09-2006 18:47

anche se non fosse morto il 16 /8/1977 , a causa della malattia che aveva, non sarebbe vissuto molto più a lungo, certamente non fino al 2006...
Per assurdo , SE non fosse stato malato , SE avesse cambiato vita e quindi fosse ancora qui con noi, credo che si sarebbe indirizzato , come hanno già detto, verso le cose che più lo interessavano...libri, produzione di film , e magari avrebbe cantato meno e solo le cose che realmente amava; non credo che sarebbe qui, a 71 anni, con la jumpsuit , a cantare Hound dog, proprio per come era lui lo dico.
Io personalmente non lo dico neanche di altri artisti di 60/70 anni che dovrebbero stare a casa , anzi ammiro chi ancora ha voglia di mettersi in gioco e di fare le cose che ama , l'età è irrilevante: un cantante non deve essere per forza bello , mi emozionano altre cose , mi emoziona quello che mi trasmette con la sua musica, quindi , se Elvis fosse qui, lo amerei tantissimo e sarei felice di poter ancora godere della sua presenza.

hurt 16-09-2006 18:54

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 13648)
se Elvis fosse qui, lo amerei tantissimo e sarei felice di poter ancora godere della sua presenza.

E aggiungo questa parte di Miss che ho quotato.

Grazie Miss, hai spiegato molto meglio di me .... onore a te :-+ :-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY 16-09-2006 18:59

Grazie grazie Hurt..oggi sono particolarmente ispirata!!!!:-+

gabby 16-09-2006 19:16

Hurt non capisco sul serio di quale provocazione parli,x me non c'è alcuna provocazione in cio' che ho scritto!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:40.