![]() |
Compleanni Di Oggi
Lisa, nostra Musa ispiratrice :-):-):-):-):-):-):-) hai creato oggi quella sezione, in fondo alla Home Page del forum, dicasi la torta con le candeline, per segnalare i compleanni???
Perchè, se è di oggi, è una gran bella idea, ma se è lì da tempo e non l'ho mai vista....... cosa posso pensare di me? In ogni caso, ci stupisci sempre con effetti speciali !!!! |
Re: Compleanni Di Oggi
neanche io l'avevo vista la torta , penso sia nuova..a meno che non sia totalmente rimba!!!!
BELLA IDEA MIA GURU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
AUGURI TANIA! Non datevi delle rimbambite girls! QUEL TITOLO SPETTA FORTEMENTE A ME DI DIRITTO!!! :wink: :lol:
Marzia1969:lol: :lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
No ragazze, stavolta non è merito mio! E' il forum che prevede di suo questa opzione e noi abbiamo deciso di utilizzarla :) :) !
Se al momento dell'iscrizione al forum avete inserito la vostra reale data di nascita (e non una a caso.. :? ) il giorno del vostro compleanno verrà segnalato come è stato oggi per la nostra Tania! :-+ :-+ LISA |
...ma c'era già da tempo?? perchè se è così, allora sono proprio da ricovero!!!:? :? :?
non l'avevo mica vista.....:-P |
Quote:
LA MIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
ahahahahahahahahahha hurt.....ormai ti sei rovinata con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
cambiala finchè sei in tempo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Sciamy, non è un problema di farmi peso, e anzi non posso che ringraziarti di quello che hai scritto, ma sai com'è, quando ti rendi conto che sei "Matusalemme" in mezzo a tutti voi, splendidi giovani amici miei, ti chiedi.... "Ma, è proprio questo il tuo posto?".
In ogni caso, stavo scherzando (fortunatamente su questo forum, si può) e poi vorrei farti notare che non ho poi così tante rughe :-) :-) :-) :-) :-) Ho appena fatto un lifting ....... ahahahah :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
ricorda le rughe io le intendo come segno di anni vissuti, non che tu le hai!!:-)
|
Quote:
In confidenza e sottovoce....... il lifting, mi è costato una cifra... ahahahahahahaha :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
:) ma statte zitta:) :)
|
..non solo non hai le rughe, ma anche delle gambe FANTASTICHEEEE!!!!:-+
|
Ho visto la torta con le candeline per ELVISAARON!
TANTI AUGURI DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO, ELVISAARON !!!!!!!!!!! |
auguriiiiiiii!!!!!!!!
|
auguriiii !!!!!elvisaaron
|
Auguriiii!!!! :)
|
Pant...pant...come al solito arrivo di corsa! Auguri elvisaaron!:lol:
Marzia1969:lol: :lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
:) TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ELVISAARON (impersonator di Elvis, ha avuto una parte nel film GALLO CEDRONE) E ANCHE A FAB, ovvero FABIO.
|
Auguri ELVISAARON!
|
Augurissimiiiiiiii!!!!:) :) :)
|
Happy Birthdayyyyy!!!!!!!!:) :) :) :)
|
TE PAREVA CHE ARRIVASSI CON LA BICICLETTA A CAVALLO DI UNA LUMACA?????
GRANDIOSO LISA!! Hurt l'eta' non conta ..l'importante e' l'amicizia e la sincerita' e sentirsi bene tra noi!! |
Lisa ma oggi dunque è il tuo compleanno???AUGURIIIIIIIII AUGURISSIMIIIIIII!!!
|
AUGURI LISA:-)
|
Il grande giorno è arrivato anche per Guitarman !!!!!
TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!! |
Mi unisco a Hurt per farti...............
Tantissimi Auguroni Di Buon Compleanno......Guitar!!! Tanti auguri a te............... tanti auguri a te........:) :) |
grazie mille!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
|
Tantissimi AUGURI per un felicissimo compleanno!!!!! :) :) :) AUGURONI GUITARMAN!!!!!!!!!:-) :-P :) Un grandissimo abbraccio LISA |
HAPPY BIRTHDAY GUITARMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
auguri Guitarman :D
|
Oggi è il mio compleanno!!!
25 anni! Stany! |
Quote:
TANTI AUGURII AAAAAA TEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!! BUON COMPLEANNO, STANY !!!! P.S. Come mai non c'è la torta con le candeline a fondo pagina??? Forse non hai scritto la data di nascita, al momento dell'iscrizione :?:?:?:?:? |
Oh ma quanti compleanni
AUGURI A TUTTI :) :) :) |
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEAANOOOOOOO STANY...!!!!
http://i14.ebayimg.com/03/i/08/bd/73/8f_2.JPG MI ASSOCIO A HURT.... TANTI AUGURI A TEEEEE TANTI AUGURI A TEEEE!!! PUFFFFFF......... MI MANCA IL FIATO..:) :? |
aÜgÜrissimi Stany!!
|
auguri staNYYYYYYYYYYY!!!!!!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stanyyyyyyyyy!!!
http://www.customcake.dk/komp%20-%20...20birthday.gif |
AUGURONI STANY!!!!!!
.....:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) http://img301.imageshack.us/img301/1...01cpeh3.th.jpg |
:-P :-P :-P UN MONDO DI AUGURI STANY!!!!! :-) :-) :-) BUON COMPLEANNO!!!! LISA |
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
Stany! |
Auguroni che sia un giorno stupendo per te:-\ |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII STANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
|
Stany, auguroni da polomb!
|
Sono in ritardo :? AUGURIIIIIIIIIIII!!
|
Ringrazio nuovamente tutti, sono appena andati via gli invitati alla mia festicciola (ai quali ho fatto ascoltare un pò di Elvis)!
Stany! |
:| :) BUON COMPLEANNO, STANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
anche se in ritardo....:?
AUGURONI Stany |
Grazie ancora!!!
Stany! |
1.000.000.000.000.000.000 DI QUESTI GIORNI!!!:wink:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
:-x4 :-x4 :-x6 :xmas_icon_wink: :-x5 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :-x4 :-x6 :-x5 :xmas_icon_cool: :xmas_icon_wink: ALLA NOSTRA HURT!!!! AUGURI!!! LISA |
http://www.grazielvis.it/forum/<a hr...pleannonv8.gif[/IMG]
un'infinità di auguri Hurt! sei unica! |
AUGURONIIIIIII
sei proprio una bella persona!!! |
Cosa posso dire se non
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :-P |
Tantissimi auguri anche da parte mia Hurt!!!
Buon compleanno!! ;) |
Augurissimi di buon compleanno, sono sempre belle queste notizie anche se portano sempre un'anno in piu'!!ma gli auguri del compleanno sono parte di noi e vanno apprezzati sempre..:-\
Sciamano & Runaway |
Continuo con i ringraziamenti, perchè siete tutti persone adorabili:-\ :-\ Lo dico veramente con il tutto il mio cuore che oggi compie la bellezza di 59 anni (finalmente la grande rivelazione:-) )
BENTORNATA GLADYS !!!!!!!!!!!!! Se per farti tornare, ci voleva il mio compleanno, è un bel regalo!!!!!!!!!!! Vedi di non sparire più!!!!!!!!! |
Quote:
Prometto di non scomparire di nuovo :-+ Un caro saluto |
:-) :-) :-) :-) :-) milioni di auguri e di baci x il tuo compleanno hurt!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) :-)
|
|
Buon compleanno Hurt!
http://elvis-tkc.com/forum2/style_em.../happybday.gif Hope you had a great day http://elvis-tkc.com/forum2/style_em...lt/mbounce.gif Joyeux anniversaire! |
ANCORA, GRAZIE A TUTTI !!!!
|
Hurt ciao, mi associo anc'io agli auguri di tutti coloro che sono qui' del forum,sei veramente unica.
|
Eccomiiiiiiii AUGURONI !!!
Da parte mia e... un amico molto speciale! http://img284.imageshack.us/img284/3426/119qq7cp2.jpg |
Quote:
SPLENDIDO !!!!!!!!!!!! Sono senza parole, perchè non ce n'è di adatte per esprimere la gioia che provo ad avere così tanti amici, pur se oggi è proprio il caso di dire................ LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME !!!!!:) :) Dire GRAZIEEEEEEEEEEEE a tutti è troppo poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
BUON COMPLEANNO, HURT!
GRAZIE INFINITE PER TUTTO IL TUO PREZIOSO LAVORO SVOLTO FINO AD OGGI IN QUESTO BELLISSIMO SITO ELVISIANO! CIAOOO! |
Buon Compleanno Mia Cara CON TUTTO IL CUORE!!
Sempre In Ritardo....!! |
Puccy...questa volta sono io in TREMENDO RITARDO!!!!!!!!:?
AUGURONI HURT DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA!!!!:) :) :) :) :) :) |
sono io la più ritardataria........:?
AUGURISSSSSSSSSSSSSIMI HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!:smile: :smile: :smile: |
Non so se, davvero, sono mitica, ma quello che so è che gli auguri di voi tutti, hanno fatto del mio compleanno 2006, un giorno indimenticabile !!!:-P:-P
INFINITAMENTE GRAZIE !!!! |
Adesso smettila basta con i complimenti,spegni le tue 30 candeline e bevi un goccio di vino alla nostra salute.
Ciao,da ASKME. |
Quote:
|
sei mitica e tutto meritato.......
|
BUON COMPLEANNO AL MITICO SCIAMANO!!!
SPERO CI POSTERAI LA FOTO DELLA TUA TORTA!:-) ZIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-x5 |
|
TANTI TANTI TANTI :-+ TANTISSIMI :-+ :-+ AUGURI AL GRANDE :p SCIAMANO !!!!!!!!!!!!!!! |
AUGURONI AL MITICO SCIAMANO!!!! |
:xmas_icon_wink: :xmas_icon_biggrin: :-x1 UN MONDO DI DI AUGURI, SCIAMY!!!!!:-x4 :-x5 :xmas_icon_wink: SEI MITICO!!! :-x4 :-x6 :-x5 :xmas_icon_cool: BUON COMPLEANNO!!! LISA |
|
TANTI TANTI AUGURI SCIAMANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
|
Buon compleanno Sciamano!!!
Mille di questi giorni :) :) |
Auguriiiiiii Sciamano! Una Domanda...ma Non Hai Festeggiato Il Tuo Compleanno In Chat Una Sera? A Mezzanotte Ti Facemmo Gli Auguri...o Sbaglio?:?
|
Tanti tanti auguri Sciamano!!! :smile: :)
|
........:? .di corsa.....in spavento ritardo.............AURONI SCIAMANO, TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTO CIò CHE DESIDERI....ELVISAMENTE DI CUORE!!!!:) :) :) :) :)
|
Grazie:-\ :-P di questi auguri fatti da tutti voi... e una ruota quella degli anni che non si ferma mai...ma e' sempre un piacere inmisurabile quando si ricevono o li si fanno
Grazie ancora.... |
Buon compleanno Sciamano!!!:)
|
Tantissimi auguri per il tuo compleanno oggi 21.
Una data importante quella dei 21,impostante come il 18 date da ricordare:-\ Ti auguro di trascorrere una serena giornata e che sia ricca di belle sorprese. |
JULIEMOON, TANTI AUGURI PER UN FELICE COMPLEANNO!!!!
Ai miei tempi (che brutta espressione:)) il 21° compleanno era importante.... si diventava maggiorenni e speravamo che i genitori ci avrebbero fatto uscire dalla gabbia:-+..... quindi era un giorno ambito ed atteso con ansia:| Poi invece non cambiava assolutamente niente :?e tutto restava come prima :-D(tranne andare a votare:-)) |
BUON COMPLEANNO,TANTI E MERAVIGLIOSI AUGURI A TE!!!!
|
Buon Compleannoooooooooo!!!!
Tantissimi Auguri E Tantissime Cose Belle ......!!! Eh si Hurt....uno aspetta con ansia queste date poi in effetti poco cambia.... Ancora auguroniiiiii!!!!!! |
AUGURONIIIII!!!!!!!!!!! goditela ragazza...fai le cose che desideri .... la vita scorre velocissima!!!! |
Mi fate commuovere :-\
Ringrazio tutti quanti infinitamente. Sì, 21 anni rimangono solo un numero se non c'è la volontà di cambiare. Soprattutto nei confronti dei genitori che vorrebbero che si rimanesse sempre piccini.. Papà, stasera porta a casa dei calmanti per te e la mamma. :-) |
:-\ dai ci si passa tutti e i gentitori lo fanno anche se ai 80 anni:) non si cresce ,mai!!siamo sempre piccoli i loro piccini.....:-+
Pensa ad Elvis e lascia correre:-+ |
Quote:
|
Ciao Juliemoon,
:) UN MONDO DI AUGURI!!! :) BUON COMPLEANNO!!!! :-P LISA |
Si goditi la vita e pensa alle cose belle e fa che non sia solo un numero ...ma tanta voglia di fare e cambiare....
Si Elvis....c'e' lui....sempre .....un amico fidato e leale e con cui confidare tutto e che sa sempre come tirarti su... oltre a noi naturalmente:) :) .......che siamo qui insieme ....in tutti i sensi e sempre amici.. |
Grazie mille :-\
|
TANTISSSSSSIMI AUGURI JULIE!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!
|
auguri... una canzoncina per te: http://www.youtube.com/watch?v=uCpifk4Ii7k:-\
|
Quote:
ops scusa: http://www.youtube.com/watch?v=uCpifk4Ii7k |
AUGURISSIMI!!!!
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Happy Birthday Silvia!!! :-\
|
Quote:
ma ci conosciamo? Non è proprio una canzoncina tipo "tanti auguri a teeee" :-) Grazie Miss, grazie Marzia e grazie Clint :-+ |
Oh no Julie... non ci conosciamo! Anzi è il mio secondo messaggio, quindi non conosco nessuno. Niente di che, la stavo ascoltando e ne ho approfittato per "regalartela"... niente di personale:) Ti piace?::))
|
Ah, beh, allora grazie mille!
Bellissimo pensiero, grazie! :) |
Buon compleanno! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Stany! |
Buon compleanno Juliemoon e 100 di questi giorni! (se è stato un bel giorno...
altrimenti no! :D) ciaooooooooo |
Quote:
Juliemoon,immaginiamo te a 121 anni!:) (100 di questi gg ):-\ |
Quote:
Vi lascio immaginare perchè io, invece, non voglio immaginarmi a 121 anni! :? :-) |
Ricevuto iPod (di questo colore, meravigliaaaa)
Una manna dal cielo, posso dire :) Ho caricato tutte le canzoni di Elvis disponibili ma il Muletto è in funzione.. il giradischi non ha la presa usb :-) |
tanti auguriii a meeeee tanti auguri a meeeee.....
un altro anno che passa ........un anno in piu'......meglio non ricordarlo....ahahahhaahha:) |
BUON COMPLEANNO PUCCY !!!!!!!! :l:l:(TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI :mrgreen::lol::-P:-P |
Tanti auguri Puccy! Felice compleanno :-\ |
scusate la gaff ...non l'ho specificato.....veramente era ieri.....!!! Chiedo venia...!!
Credevo che qui fosse automatico ....dalla data di nascita all'iscrizione..... Ma gli auguri sono graditi....sono io la ritardataria...come sempre...e quella che vive sulle nuvole....!! Devo farmi iniezioni di tutto...ahahahahhaha!! grazie mille ragazzi e ragazze......di vero cuore.... |
Quote:
|
ohhhhhh......grazie scusatemi ma non mi sono accorta ....sanltavo qui e li....di corsa.....piccole pause ...dal lavoro.....
GRAZIE SIETE FANTASTICI.... |
Auguroni Puccy!!!! :-) :-)
|
:redface: GRAZIE GRAZIE ...SCIMANO ....!! DI CUORE!!!!
Allora non sono sfuggita......aahahahahh!!! GRAZIE HURT.........GRAZIE JULIE...SIETE CARINE .... :) GRAZIE CLINT...DI CUORE .. MI COMMUOVETE......!!!!:redface: |
AUGURONI!!!!!!!!!!!! |
grazie Tania....davvero!!!
|
Quote:
|
Ciao Puccy,
scusa il ritardo.... :? TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :) :) :-P LISA |
Tanti auguri di Buon Compleanno!
|
gia' vero come potevo sfuggire....ahahaaahah!! La mia testolina...devo fare rifornimeto di memoria....
Grazie Gabby...... Lisa...mai in ritardo...che dovrei dire io allora.....sono sempreeeee ben accetti gli auguri ....GRAZIE LISAAAA!!! Grazie Runaway.... GRAZIE A TUTIT DI CUORE....!! |
Tantissimi auguri per te Gabby, un giorno da non dimenticare:-\
|
:-\ :-\ :-\ TANTI AUGURI GABBY:-+ :-+ |
BUON COMPLEANNO GABBY!!!!:) :) :) :)
|
Tanti tanti tanti tanti auguri, Gabby!!! :-\ :-+
|
auguri brutta vecchiacc... cioè, carissima amica....:D
scherzo dai.... buon compleanno!!!! |
Gabby! Tanti tanti tanti tanti auguri!! :-\ |
Grazie ragazzi...è bellissimo connettersi al forum e ricevere i vostri carissimi auguri! Vi ringrazio vivamente della vostra incredibile gentilezza!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!:-P :-P :-P :-) :-) :-) |
:-P Ciao Gabby!! :) :)
Una valanga di AUGURI per :-P UN FELICISSIMO COMPLEANNO!!!!!:-) Un abbraccio LISA |
Grazieeee Lisaaa sono proprio in procinto x andare a festeggiarlo alla grande!!! :-) :-) :-) Graziee ancora...che bello il compleanno sul GRAZIEELVIS:-P :-P :-P
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
AUGURISSIMIIIIII DI CUOREEEE!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARISSIMA DOLCE GABBY CHE QUESTO GIORNO SIA STATO BELLISSIMO E PIENO DI BELLE COSE E CHE SIA SEMPRE COSI....
A U G U R O N I S S I M I D I B U O N C O M P L E A N N O !!!!!!! Tanti auguri a teeeee tanti auguri a teeeeeeee.......DI CUORE.... dalla solita ritardataria...... :? |
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
|
Grazie mille Puccy e Guitar,in ritardo? Ma scherzi Puccy? Come dicevi tu al tuo compleanno GLI AUGURI SONO SEMRPE GRADITI! Grazie infinite x aver partecipato al mio compleanno! Siete stati tutti più che gentili!
GRAZIE RAGAZZI:-P :-P :-P :) :) :) |
e' vero Gabby...gli auguri sono sempre graditi.....!!
Un bacione e anocra auguri |
AUGURI DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO A MISS!
TI AUGURO DI TRASCORRERE QUESTO GIORNO ALLA GRANDE!!!AUGUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIII!!!! |
Miss, tanti tanti tanti auguri!!!!!! :-P
|
TANTISSIMIMISSIMI AUGURI,MISS !!!!!!!!!
:| :| :| BUON COMPLEANNO :-P :-P :-P |
auguri misss,tanti tanti auguri!!!
|
AUGURISSIMI DI VERO CUORE!!!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a miiiissss.... tanti auguri a te!!!:) :) :-)
|
UN MONDO DI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
:-+ :-+ :-+ B U O N C O M P L E A N N O:-+ :-+ :-+ PASSA UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!! |
:) :) Tantissimi Auguri!!!:-) :-) Ti auguro un Magnifico Compleanno, Miss!!!!!!:-P :smile: LISA |
:-+ Auguroniiiiiiiiiiiiiii Miss!!! :)
|
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19. |