![]() |
ON TOUR + that's the way it is OUTTAKES
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum, sto cercando disperatamente Elvis On Tour e That's The Way It Is OUTTAKES DVDs...mi pare però assurdo comprare a prezzi incredibili (dove poi??) dei dvd pirata... Qualcuno di voi è per caso in possesso di questi titoli ed è disposto a scambio di materiale?O può farmi una copia (a pagamento ovviamente)?:smile: Grazie a tutti, buona serata Stefano |
Re: ON TOUR + that's the way it is OUTTAKES
a merito di questo avrai certamente una risposta diretta da Lisa l'amminitratrice di questo sito.
Benvenuto fra noi nel mondo Elvisegnano.:) :) :) :-\ |
Io ho comprato su Ebay il secondo...non è originale ma dato che non ho mai visto in giro nei negozi questa roba...meglio di niente!:)
|
io ho sentito infatti che gli "originali" (cmq pirata) non si trovano sul "mercato".
|
Io ho comprato tutte le OUTTAKES, e ne sono rimasta delusa, per la qualità sia dei filmati che dell'audio. |
Si Hurt, la qualità è legermente inferiore rispetto al film ma penso sia così anche nelle versioni originali.
Io ho solo le Outtakes di On Tour e comunque, tutto sommato, è guardabile. Chissà...magari un giorno rimasterizzeranno anche quelle...:) |
Quote:
Quelle del TTWII, non sono nemmeno accettabili e non mi sono piaciute :? |
Grazie dell'informaziona Hurt, dato che pesavo di prenderle...ma 11 DVD mi hanno un po' bloccato!:)
|
Quote:
L'anno scorso mi e' stato regalato sia On Tour Outtakes che il TTWII e per me son sempre a oggi reliquie egiziane e hanno valore. Speriamo sempre che fra almeno fra 5/10 anni le sistemino masterizzandole:-\ |
Completamente d'accordo.
Certo mi piacerebbe che anche tutto questo materiale scartato venga sistemato e composto un qualcosa di miglior qualità...ma come dici tu, è pur sempre Elvis in due dei suoi migliori momenti live e per ora mi accontento!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45. |