![]() |
Filmato inedito del 1976!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahah!!!
http://img220.imageshack.us/img220/9171/elvistu1.gif :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Re: Filmato inedito del 1976!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Elvis...come l'han conciato!!!Davvero affamato! :) :)
|
ragazzi scusate....ma io non vedo il link !:? :? :?
dov'è il filmato inedito? ....spero che ormai vi stiate abituando al mio essere mALDESTRA con ....LA TECNOLOGIA!!!!!!:-+ :-+ Dove devo cliccare????????????:? :? :? :? |
Non c'è niente da cliccare....soffermati a guardare la foto che si muove.
Non so perchè, ma queste cose mi sembra ridicolizzino Elvis:?:?:?:?:? e non riesco ad apprezzarle....... Scusami Angelo :sad::sad::sad::sad: |
..anche io la penso come Hurt..queste cose non è che mi piacciano un granchè...:?
|
oramai lo hanno fatto gia' rigirare nella tomba da 30anni a questa parte.
Quanta gente ama Elvis almeno atrettanta e invidiosa o lo odia!! Ma comunque sia qualcosa di estremo lo provano!!?? altrimenti lo eviterebbero proprio. |
..anche questo è vero, Sciamano..se gli fosse indifferente non perderebbero neanche tempo a ridicolizzarlo!
|
AAAAHHH.....:? :? ALLORA MI SA CHE HO QUALCHE PROBLEMA CON IL PC, PERCHE' L'IMMAGINE E' FERMA, NON SI MUOVE....
MA DALLE VOSTRE VALUTAZIONI, CREDO CHE SIA MEGLIO COSI'....NON MI SONO PERSA NULLA!!!!!!!:-\ Quote:
|
Carissimi membri della GrazielvisMafia, :smile:
secondo me vedete l'immagine di Elvis in modo fin troppo serio, credo che non ci sia niente di male nello scherzarci su una volta tanto! :? Ne ho viste molte, troppe di foto che prendevano in giro Elvis in modo davvero inaccettabile (vedi vecchio topic http://www.grazielvis.it/forum/showt...light=occhiali), ma in questa sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso! Ricordiamoci che il Re era il primo ad avere un grandissimo senso dell'umorismo... |
Carissimo membro della Grazielvis Mafia,:):):):):) non era un appunto a te che l'hai postato.
Hai ragione.... Elvis era imbattibile nella sua voglia e capacità di fare scherzi, e probabilmente, lui si farebbe una grande risata!! Sai cosa faccio per farmi perdonare? Faccio come ma Memphis Mafia, aspetto che parta Elvis con una risata e a ruota la faccio anche io :):):):):):) Un salutone :-P:-P:-P:-P |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38. |