![]() |
Matrimonio di Tom Cruise
Che si sposi e che lo faccia nel castello di Bracciano, non me ne frega assolutamente niente :? , ma sicuramente, mi interesserebbe di più se venissero anche Priscilla e Lisa Marie, vista la loro amicizia e il legame/dipendenza a Scientology :-+ :-+
|
Re: Matrimonio di Tom Cruise
sarebbe un bel colpo!! ma spera e se ci vanno ci andremo anche noi:) e chi siamo noi?? allora Rock and Roll
|
mia madre ha fatto tante storie perchè si sposeranno VENERDì 17.... magari alle 17 e 17... non so se sono loro o qualcun altro e neanche mi interessa.... ma veniamo al . che giorno si è sposato Elvis?
|
ma soprattutto, cosa diavolo me ne frega a me?
|
:) :) ma si che ce frega ma che si sposino( e la moda )
|
Elvis si è sposato il 1 maggio 1967 a Las Vegas
|
Bhe, in effetti potevano scegliere un'altra data.
Ma tanto penso che per loro sia indifferente.........spesso divorziano comunque....vediamo quanto dura. Su Priscilla e Lisa Marie...può darsi siano tra gli invitati ma sinceramente poco mi importa :) |
In America il 17 non porta sfortuna, è il 13 che porta rogna! Quindi per loro è un numero fortunato, come il 13 per noi, è al contrario!!!
|
Una curiosità per tutti: sapevate che Lisa Marie è nata 9 mesi esatti dopo il matrimonio?
Perfetto e preciso in tutto il nostro Elvis!!! Elv, cavolo stavo firmandomi "ELVIS"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stany! |
NESSUNO PUO DIRE CHE NON ERA UN TIPO PRECISO!!!:)
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:52. |