Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   hurt,mi fai tu un favore??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2236)

guitarman 08-11-2006 14:34

hurt,mi fai tu un favore???

xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!! :D :D :D

mi rivolgo a te xkè 6 la + "capocciona"del forum!!!! ;)

hurt 08-11-2006 15:10

Re: hurt,mi fai tu un favore???

Quote:

guitarman (Messaggio 19943)
xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!! :D :D :D

Come ho detto in altri topic, per quanto riguarda la De Filippi già fatto non solo io, ma tanti di noi. Senza alcun riscontro, come da copione.
Non c'entra tanto Elvis (che comunque interessa poco, per non dire niente), quanto l'esigenza marketing di promuovere i propri prodotti, dicasi le ORRIPILANTI fiction, che le reti televisive producono !!!

Ma. visto che me lo chiedi con tanta dolcezza, mi attiverò di nuovo e ci metto anche quell'uovo di Pasqua della Clerici :):):):)

hurt 08-11-2006 15:12

Quote:

guitarman (Messaggio 19943)

Questa parte non l'avevo letta........ per fortuna, abitiamo ai poli opposti dell'Italia, altrimenti ..........sai che capocciate io e te :):):):):):):)

guitarman 08-11-2006 15:22

....grazie hurt!!! :D :D :D ;)

hurt 08-11-2006 15:39

Fatto......... Non ci resta che sperare.:?:?:?:?

Se volete scrivere anche voi, l'indirizzo mail è .... trenodesideri@endemol.it

Magari ascoltano più voi che me.

guitarman 08-11-2006 15:41

i love you..... ;)

françois 09-11-2006 06:52

Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.

ForeverTheKing 09-11-2006 07:35

I documentari di Atlantide mi sembra li prendano da quelli di History Channel ma anche sul canale di SKY non mi sembra di averne mai visto uno dedicato ad Elvis!:?

guitarman 09-11-2006 07:39

scrivete anche voi alla clerici e alla de filippi x me?grazie

hurt 09-11-2006 08:12

Quote:

françois (Messaggio 20013)
Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.

Il mese di Luglio, ho scritto veramente a tutti, tutti, tra cui LA7, facendomi portavoce di questo forum, chiedendo di ricordare il 29 anniversario della morte. Naturalmente nessuna risposta, nè a me nè alla TV.

Sono arrivata alla conclusione che se non si racconta qualcosa di patetico e/o drammatico (che per l'amor di Dio, hanno il loro valore) non si suscita l'interesse.

Domanda a Guitarman, con tutta la simpatia: perchè vuoi che siano gli altri a scrivere e non tu?:?:?

Sono propriio curiosa di saperlo :p

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.