Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   x dover di cronaca.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2240)

guitarman 09-11-2006 22:14

x dover di cronaca....

cmq grazie a little tony milioni d persone stasera hanno visto elvis cantare blue suede shoes,sapete benissimo ke altrimenti nn l'avremmo visto!!!!

w tony w elvis e chi nn si vergogna di essere un suo fan!!!!!:-) :-) :-)

:(

Clint Reno 09-11-2006 22:40

Re: x dover di cronaca....

Tony sei grande!!! Questa sua nuova versione di Blue Suede Shoes cantata insieme a Elvis ho avuto modo di vederla ad un suo concerto questa estate, ne parlavo qui... http://www.grazielvis.it/forum/showt...highlight=tony
Grazie Little Tony!
Ciao

guitarman 09-11-2006 22:47

siamo gli unici 2 caro angelo ke la pensiamo allo stesso modo!!!!!

MISSCLAWDY 09-11-2006 22:58

Bè, meno male che siamo tutti diversi, sennò il mondo sarebbe monotono, no?!
Io personalmente non ho apprezzato particolarmente la performance di Little Tony, per non parlare di Antonella Clerici col mantello....:? e le mosse che tentavano di fare, che secondo loro dovevano ricordare Elvis....mah! E vogliamo parlare del comodino di mogano che aveva in testa??Guardate, sarò io che non sono all'altezza di capire la bravura di Little Tony , sicuramente, ma a me non è sembrato che rendesse un gran favore a Elvis....e lo so che adesso mi colerete a picco, ma così la penso!

guitarman 09-11-2006 23:03

come ha detto un mio caro amico,poi nn lamentatevi se di elvis nn si parla mai in tv....chi ha orecchie x intendere intenda(questa l'ha detta un'altro mio grande amico)

guitarman 09-11-2006 23:04

ho molti amici grazie a Dio... :D

hurt 10-11-2006 07:29

Come ho scritto in un altro post, mi dispiace che l'ho perso, perchè non ero a casa.

Ho apprezzato sia LItlle Tony che Bobby solo, da giovane, tanti anni fa e oggi non li venero.

Nel caso specifico di Little Tony, però, devo ammettere che e' l' UNICO, che ad ogni partecipazione televisiva, (ultimamemnte ne fa parecchie) ricorda a tutti gli italiani che Elvis è esistito, che ha fatto la storia della musica e che è stato un grande e non si fa condizionare dal principio del......... dimentichiamolo, era solo un drogato e uno che sparava ai televisori.

Poi come venga creato il contorno e il suo atteggiarsi ad Elvis (anche se solo nelle mosse), può essere discutibile.

Se è vero, che la mia mail ha fatto centro, ne sono felice !!! Anche se non credo sia merito mio, credo di più ad una pura coidenza.

guitarman 10-11-2006 07:32

su un giornale c'era scritto ke c sarebbe stato tony già dalla settimana scorsa....

guitarman 10-11-2006 07:39

cmq,sempre x dover di cronaca nessuno dice di venerare tony o bobbi ma solo ke mi sembra ingiusto criticarli solo xkè come noi amano alla follia elvis.sn artisti e ne appprofittano x divulgare l'immagine di elvis.ke poi vogliono imitarlo o no,nn è ke mi sembri strana come cosa,trovatemi un fan di elvis ke almeno una volta in vita sua nn ha mai provato ad imitarlo...hanno la popssibilità di andare in tve di fare concerti,ben venga ke emulino elvis,almeno qualcuno ke lo fà bonariamente e diffonde comunque un messaggio positivo x il re,preferisco sicuramente tony e bobbi ke milioni di stupidi critici ke infangano l'immagine di elvis!!!!!!

silvia 10-11-2006 07:42

TI QUOTO PER IL COMODINO DI MOGANO!!!MI HAI FATTO SBELLICARE:-) :-) :-) :-)
Per quanto riguarda ieri sera, io non sono una fan di little tony ma piuttosto lo guardo come UN FAN DI ELVIS NON COME CANTANTE ...il mantello e i due sarchiaponi a lato vestiti di bianco hanno fatto pena ma questo purtroppo è la veduta italiana di molti (PURTROPPO!).....MA ELVIS MENTRE CANTAVA E' STATO PROIETTATO ED E SEMPRE PIACERE SENTIRLO ANCHE PER POCHI SECONDI E ASSAPORARLO PER QUEI POCHI E BREVI SCORCI CHE LA TV ITALIANA CI "REGALA".....
MAGARI UN BAMBINO SI SARA' INNAMORATO DI QUEL RITMO E MAGARI TRA QUALCHE TEMPO SARA DIVENTATO ANCHE LUI UN FAN DI ELVIS!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+
e poi a dire la verita little tony non l'ha mai denigrato.....

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 20152)
..vogliamo parlare del comodino di mogano che aveva in testa??!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.