![]() |
Christmas PresentS
...Tra meno di due settimane arriverà il Natale. :?
Già da qualche tempo ho in mente la solita frase "che cosa regalo??".. I negozi traboccano di oggetti più o meno utili e più o meno consoni ma io mi accorgo di avere esaurito le idee "questo.. no.. cosa se ne fa? questo.. mmmh.. gliel'ho regalato due anni fa..." Dai, diamoci una mano.. scrivete in questo post cosa state pensando di regalare al vostro Lui, alla vostra Lei, ai genitori, agli amici... :grin: please.. Comincio io: Per chi ha Skype (o è solo un po' fuori di zucca come me dato che ce n'è una versione anche per il cell) ed è magari anche un po' appassionato di vintage c'è la Tecno- Vintage di Retrostar. E' una cornetta del telefono e si può vedere qui www.retrostar.de (shop) :-) Altra cosa bellissima (qui il destinatario è ignoto: i bimbi che conosco io non se lo meritano) è il cellulare per bambini D100 di Vodafone e Disney che filtra i numeri in entrata e in uscita (99 eur, visto da MediaWorld) Alla mia mamma ho già preso una catenina di Swarovsky, al mio papà credo prenderò qualcosa in un negozio di antiquariato perchè ormai tra set per i baffi, ciabatte di tutte le squadre del mondo e cravatte ci può aprire un banco al mercato.. :xmas_icon_eek: ...HELP :xmas_icon_sad: |
Re: Christmas PresentS
Per la mamma: borsa e creme viso (l'età avanza...!!!):)
Per il papà: cellulare e sciarpa cachemire Per il lui: scarpe che aveva visto e un attrezzo fantastico fatto di legno per farsi massaggiare la schiena che ti manda in estasi..!!! Amica : calze colorate , tipo quelle che ci sono da Calzedonia :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 merry christmas!!!! |
...credo che alla mia amica regalerò il piercing all' ombelico dato che il mio le piace tanto. Oppure dove lei preferirà. :-P
sì sì.. può andare.. |
Quest'anno non regalo niente a nessuno, se non a me!!!
e naturalmente sarà materiale di Elvis che ho comprato, compro e continuerò a comprare qui: www.shopelvis.it :) :-) Ti avverto Lisa, visto che è saltato l'Elvis Dinner, dell'8 dicembre, la tredicesima è tutta destinata........ prepara uno stock:) :) :) :-) :) |
Io già ho fatto i regali a mia sorella,mamma e papà,resta solo quello x il mio fidanzato....e li è crisi totale...nn so che fargli:-x2
|
Cmq se volete fare regali belli e nn molto costosi puntate su carpisa:xmas_icon_wink: :xmas_icon_biggrin:
|
Hurt, le porte sono sempre aperte!!! 24 ore su 24, 7 giorni la settimana!! :) :)
LISA |
Quote:
un bel cd di elvis.. ;) |
Quote:
Se scia ci sono dei caschi bellissimi, anche con il blue tooth, e non costano molto. Io l'ho appena comprato per me e devo dire che è davvero comodo. Ah! Una volta gli avevo regalato un estintore piccolino perchè aveva la passione per l'off road e lì i cappottamenti o robe simili sono all ordine del giorno.. Dato che c'ero su anch'io.... sai com'è.. :? Per gli uomini è difficile.. Io cerco sempre di regalare qualcosa che riguardi le loro passioni..:-\ |
Ragazzi vi ringrazio ma il problemino è che lui non ama Elvis particolarmente, poi nn posso regalargli cose diverse da quelle personali xchè sta in caserma...dopo 6 anni e mezzo ho esaurito tuttoooooooooooooo :xmas_icon_eek:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:19. |