![]() |
sondaggio: cosa prendo per primo?
un bel sondaggino.. cosa mi compro per primo.. il dvd del comeback o il that's the way it is?
non valgono risposte tipo : entrambi, è uguale, o tutti o nessuno ecc :) :) PS ma non c'è l'opzione "sondaggio" nel forum? cosi me li devo contare io i risultati... |
Re: sondaggio: cosa prendo per primo?
per me non cìè manco da chiedere... That's The Way It Is...
|
That's The Way It Is :-+ :-\
Vedrai che non dovrai contare molto, i risultati emergeranno !!!! |
Hhwoman, man mano che la gente risponde dando l'opzione nel sondaggio, sale la percentuale!! :-+
Bel sondaggio!!!!! Amletico direi... :) LISA |
votate,votate.. :)
aiutatemi in questa drammatica decisione. perchè, voglio dire,anche se li prendo entrambi prima o poi, a uno devo dare necessariamente la precedenza nella visione!! :) chi sarà il primo? |
Votato ttwii!:-) :-) :-)
|
Ho votato TTWII seppur adori anche l'altro...ma TTWII è davvero superbo e la prima parte delle prove è uno spasso. :) :)
Ovviamente poi corri a prendere anche l'altro perchè non averlo è da folli :-\ |
il that's è pura adrenalina...il comeback anche...
il that's è spettacolo...il comeback anche.... il that's è mitico....il comeback anche..... è una scelta ardua ma se proprio devi scegliere opta x il ttwii,è un documentario unico e inmancabile x un fan,ad esempio a me è bastata la suspicious minds del ttwwii x portarmi fuori di testa,ora fai un pò tu...ma prendi prima il that's và... :D |
TTWII !!!
senza dubbio!!:-\ |
Voto ttwii
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:12. |