Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma Si Puo'? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2604)

hurt 22-01-2007 12:04

Ma Si Puo'?

Metti una giornata dove il morale è a terra:-( oppure si è ipertesi :-D :-D

Arrivi a casa, con l'immenso desiderio di mettere, nel lettore, un cd di Elvis per tirarti un po' sù e, appena apri la porta, senti la musica e la voce, di Titti Bianchi & Co. con il liscio di Canale Italia oppure la marcia funebre che fa da colonna sonora di Incantesimo :? :? :?

Come si fa a tirarsi su??????????????

tania 22-01-2007 12:42

Re: Ma Si Puo'?

potresti prenderti un mp3 che carichi SOLO con canzoni di elvis (come il mio:) :) )... ti ficchi l'auricolare e vaaaaaiiiiiii!!!! che poi sentendolo così bene ....ti entra ancora più nel sangue e nell'anima.... credimi!!!!!

tania 22-01-2007 12:43

cavolo sembra un messaggio hard , ma vi assicuro che era pulito giuro!!!

stany 22-01-2007 13:28

Quote:

tania (Messaggio 26967)
potresti prenderti un mp3 che carichi SOLO con canzoni di elvis (come il mio:) :) )... ti ficchi l'auricolare e vaaaaaiiiiiii!!!! che poi sentendolo così bene ....ti entra ancora più nel sangue e nell'anima.... credimi!!!!!

Proprio ciò che faccio sempre!

Stany!

tania 22-01-2007 14:08

Quote:

stany (Messaggio 26982)
Proprio ciò che faccio sempre!

Stany!

allora capisci cosa intendo!!!!
anch'io sempre tra l'altro in auto ho il caricatore cd da 6 e.... anche li solo cd di elvis..ma non gli originali perchè se mi rubano l'auto mi rubano anche i cd!!!!

Clint Reno 22-01-2007 17:15

No io in genere carico il mio lettore mp3 ogni giorno con artisti diversi...
Loretta tirati su ascoltando della musica! :smile:

pino1971 23-01-2007 10:31

La voce e la musica di Titti Bianchi & Co. è dura, difficile che ti si alzi il morale :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Marzia1969 23-01-2007 12:32

Guarda, una cosa del genere mi ricorda una volta che, arrivata a casa con un terribile mal di testa (pane quotidiano per me, ahimè! :cry:), c'era una trasmissione di liscio, dove una cantava una canzone tipo "Il barcarolo del PO" O ROBA DEL GENERE: ti giuro che alla fine ho vomitato...
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 23-01-2007 13:25

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 27059)
Guarda, una cosa del genere mi ricorda una volta che, arrivata a casa con un terribile mal di testa (pane quotidiano per me, ahimè! :cry:), c'era una trasmissione di liscio, dove una cantava una canzone tipo "Il barcarolo del PO" O ROBA DEL GENERE: ti giuro che alla fine ho vomitato...
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

:-):-):-) GRANDE MARZIA!!!!:-):-):-):-)

Puccy1 23-01-2007 14:19

mamma mia Marzia...

Coraggio Hurt si comprati un mp3...almeno....quando entri sei riparata...da ogni sorta di ventilazioni.......
Io quando arrivo almeno per poco posso ascoltare Elvis....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:23.