![]() |
Importantissimo La Rapina
ATTENZIONE
Domani su Rai due alle 21.00 c'è il film LA RAPINA con Kurt Russel e Kevin Kostner, ambientato a Las Vegas..... colonna sonora del trailer ELVIS con TROUBLE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non me lo perdo !!!! |
Re: Importantissimo La Rapina
http://www.sussidiario.it/images/articoli/rapina.jpg
Buono a sapersi, grazie! :-\ Loretta lo vedrai per la prima volta? Se è così ti dico solo che a parte i moltissimi riferimenti ad Elvis è proprio un ottimo film, ormai l'ho imparato a memoria! :-+ |
wow lo rivedo molto volentieri...
|
Quote:
da vedere assolutamente,anche io come clint ormai l'ho consumato,molto da duro,sicuramente trasmetteranno la versione censurata,spero di no,xkè intero il film è tropppo forte.such a night ,dopo aver visto il film,vi tormenterà x ore :D :D |
E' possibile che l'abbia già visto, perchè ho sempre avuto fame di cinema e musica, ma indubbiamente stasera non lo perdo e in aggiunta lo registro, così rimane nel mio archivio:):):)
Ci sarà sicuramente qualcun altro del forum, che non l'ha visto e ritengo sia doveroso da parte di ognuno di noi,che, non appena si sente il nome Elvis o la sua voce, alla TV italiana, venga fatto un annuncio con il megafono:):):) Anzi potremmo aprire un topic Elvis in TV, con le nostre comunicazioni sui palinsesti :-):-) ......... purtroppo sarebbe un topic che potrebbe stare mesi senza alcuna notizia:-):-):? |
E' veramente un film da non perdere,l'ho gia visto varie volte e non mi stanca mai!! NON PERDETELO!!
|
Avevate ragione ragazzi.... un film molto bello e mi è piaciuto veramente molto (soprattutto scoprire che si sono presentati in 75, dichiarando di essere figli di ELvis:) :) :) ) !!!!!
|
ahahahahhaha :D
allora ce l'hai o no such a night in testa???? |
Quote:
Credo che me lo rivedrò oggi, visto che la prima volta, quando sempre con avidità e mi sfuggono i dettagli, mentre invece le volte successive tutto si imprime nella mente e non lo dimentico più:) :) Però quanto mi piace Kurt Russel !!!!!:-P :-P |
Troppo forte... ogni volta lo rivedo troppo volentieri....
ieri sera ero a cena con amici e dove cenavamo vi era un mega schermo... e li abbiamo oltre che ingollato di brutto da mangiare e fiaschi di alcool... ci siamo goduti l'interio film.. il silenzio vi era per la visione di questo... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:24. |