![]() |
Chi avete convertito???
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006B.gif Vi è capitato sicuramente di aver fatto UNA TESTA COSì su Elvis alle persone a voi vicine:-) :-) :-) (come tutti anche io)siete riusciti a convertire qualcuno??? Io in parte con il mio fidanzato sono riuscita....sta capitando sempre più spesso che lui mi chieda di vedere qualcosa su Elvis:D :D :D a voi le conversioni come procedono?
|
Re: Chi avete convertito???
bhè,in primis i miei amici,poi tutte le mie ex ... e la mia attuale ragazza :D :D :D
|
Quote:
|
....gabby INNANZITUTTO MI FANNO IMPAZZIRE I TUOI SMILES ..........SONO BELLISSIMI!!!!:) :) :)
malgrado faccia una testa cosi a chiunque per adesso sono riuscita a convertire il mio ragazzo....ma sto facendo progressi anche con il mio parrucchiere!!!! gli porto cd a tutto spiano da ascoltare....tra uno shampoo e l'altro....:) :) :) però l'importante è che la nostra MISSIONE NON SI FERMI....giusto?:-+ |
Quote:
|
Io giusto la mia mamma ed il mio papà.
Vedo che voi ce l'avete fatta con la vostra dolce metà. :-\ Io il ragazzo non l'ho, non lo cerco, non lo voglio.. nonostante avessi dato tutta me stessa per fare in modo che anche lui si appassionasse ad Elvis ma così non è stato.. Chissenefrega. Ecco. Esco da una storia di 5 anni che mi ha fatto più male che bene. Credevo di aver incontrato la persona giusta, nel momento in cui ponevo termine alla mia storia, ma non è andata per il verso giusto, soprattutto per la lontananza. Ora sono alle prese, con l'opera di conversione, con una mia amica ma sembra non funzioni... insisterò! Vi saprò dire..... :-+ |
io sono riuscito a coinvolgerela mia mamma e mio babbo poi i miei amici e qualche prof perche io nel c'el ho 6 o7 video e foto di elvis le foto sono una miriade pero siccome quando nn sto al computer mi guardo qualche video nel cellulare di elvis in concert e allora lo sento anche i iei amici e dicono quasta musica e orecchiabbile e piano piano me lo chiedono pero la mia piu grande conversione e stata fatta con una mia amica che ascolta solo metal e rock tipo green dey i kiss merilin...... adesso ascolta anche elvis e a me mi chiama elvis
|
Quote:
|
a quasi dimenticavo anche i miei zii
|
praticamente tutti!! parenti.. sin dal tempo della scuola... ma li senza nessun risultato!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:52. |