![]() |
Aloha!!!!
Mi sono chiesta uan cosa....nn so dove ho letto che il mantello di questo meraviglioso show costò ben 10000 $ Elvis alla fine del concerto lo lanciò al pubblico:? .....quel mantello fu recuperato o Elvis fece un bellissimo regalo a qualche fan????:(
|
Re: Aloha!!!!
Ti posso dire che a Graceland quel mantello è esposto insieme al resto della jumpsuit. Non se si tratti di una copia oppure l'originale restituito dal fan che a sua volta l'aveva ricevuto da The King.
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Credo sia difficile che sia stato restituito, Elvis non mandava mai a riprendere quello che lanciava ai fan!!!
|
se nn erro lessi da qualche parte ke lo restituirono ad elvis così come la cintura prorpio x l'elevato costo di questi!
|
Come racconta Joe Moscheo nel dvd appena uscito, dell'Elvis The Concert 2002, il mantello fu recuperato, ma la cintura mai e non si è mai saputo chi ce l'ha :?:?
|
Infatti... attualmente il mantello esposto a Graceland è quello che Elvis gettò fra il pubblico il 14 gennaio 1973.
|
Della cintura è stata fatta una copia che elvis indossonel1974insieme allajumpsuitdell' aloha
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:06. |