Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ke potenza rags to riches (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3005)

guitarman 30-03-2007 10:30

ke potenza rags to riches

venendo a lavoro stamani mi sn imbattuto in rags to riches,bellissima canzone ke nn ascoltavo da tempo...bhè signori miei sn rimasto profondamente colpito da quel ruggito ke un leone di nome elvis ha emesso,una grande prova della sua voce da far rimangiare ogni cavolata aki abbia messo in dubbio le sue qualità vocali.anche se rude e nn tecnica,la sua voce è stata e sarà la migliore di sempre.

in rags elvis c mette tutto quello ke ha e si sente,evidentemente la canzone era come autobiografica e poi è nel puro stile elvis anni '70.
un carica da vero maestro.grande king!!!

hurt 30-03-2007 12:06

Re: ke potenza rags to riches

Quote:

guitarman (Messaggio 33359)
venendo a lavoro stamani mi sn imbattuto in rags to riches,bellissima canzone ke nn ascoltavo da tempo...bhè signori miei sn rimasto profondamente colpito da quel ruggito ke un leone di nome elvis ha emesso,una grande prova della sua voce da far rimangiare ogni cavolata aki abbia messo in dubbio le sue qualità vocali.anche se rude e nn tecnica,la sua voce è stata e sarà la migliore di sempre.

in rags elvis c mette tutto quello ke ha e si sente,evidentemente la canzone era come autobiografica e poi è nel puro stile elvis anni '70.

QUOTATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

Banale lo so, ma più di così non so dire :sad: :-( :sad: :-( hai detto tutto tu:-\ :-\

tania 30-03-2007 18:52

perchè io questa canzone non la conosco????????????:? :?
uffaaaaaaaaaaa che animale che sono....sono una ignorante!!!:-( :-(

hurt 30-03-2007 19:04

Quote:

tania (Messaggio 33424)

Tania, ce l'hai:-P :-P

Cofanetto Walk A Mile In My Shoes.......nel cd THE SINGLES (Quello con Elvis in camicia azzurra........ la nr. 8):| :| :|

Lisa 16-05-2008 21:17

BELLISSIMA!! :):)

LISA

leonardo86 16-05-2008 21:22

Hai Ragionissima!!

ForeverTheKing 16-05-2008 21:24

Una canzone stupenda....già l'attacco dice tutto! Una vera potenza :-brav

stany 16-05-2008 21:33

Quote:

guitarman (Messaggio 33359)

.................................................. .................................

Lisa 30-08-2008 00:10

Mi sto gustando al massimo questo bellissimo pezzo dall'FTD "Love Letters From Elvis" appena uscito, con tanto di takes :) che ci sono nel cd!!!
E' davvero un ruggito, come dici tu, Enzo!!!

LISA

askme 03-09-2008 23:31

Quote:

tania (Messaggio 33424)

Non la conosci perchè tu vieni dal Congo Belga.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:21.