![]() |
Elvis Presley perde consensi in Giappone
Purtroppo Elvis Presley non è sempre il re dei sondaggi :-( !
Abbiamo sempre pensato che fosse molto popolare in Giappone, ma un recente sondaggio per stilare la classifica delle persone più influenti in Giappone, gli ha conferito il 70° posto!! Prima di lui si sono piazzate varie personalità giapponesi, ed infatti non è questo che stupisce... Ciò che lascia un po' di amarezza è che, tra i personaggi non giapponesi, prima di lui si sono piazzati Freddy Mercury - leader dei Queen - (52° posto), e lo scrittore di Sherlock Holmes Arthur Conan Doyle (69° posto). LISA |
Re: Elvis Presley perde consensi in Giappone
:-D :sad: :-D :-( :sad: :-D :-x :mad: :y :y :icon_sad: :???: 8) :arg :_ :_ :_ :-o :cry:
|
'ccipicchia! :sad:
|
che offesa i queen blea!!!!!!!!!
|
Perchè dovremmo essere tristi,la vita continua.
Il mondo e velocissimo nei cambiamenti. Noi pero' ancora oggi, siamo quì a parlare di lui e a comprare i suoi dischi. |
Hai perfettamnete ragione la vita continua ci saranno sempre cambiamenti in altri luoghi no sta a noi giudicare. Resta bene inteso che noi gli vorremmo sempre bene.
|
GIUSTISSIMO STRA QUOTO
|
Quote:
Si vede che, ai giapponesi stanno diventando a mandorla anche le orecchie:? :?, perciò non distinguono più chi è colui che fa la differenza!!!!:-P :-P :-P |
Quote:
Quote:
|
sinceramente per come la penso io .. dai sondagginon mi importa.. per me potrebbe essere considerato anche gli ultimi degli artisti.. a me piace perchè e l'unico che mi da forti emozioni.. e questo per me è piu che sufficiente.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:09. |