Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   torneo aziendale (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3091)

guitarman 17-04-2007 09:49

torneo aziendale

tra un pò comincerà il torneo di calcetto aziendale e ogni squadra si sta facendo le magliette,ad ognuno la sua con nome e numero...bhè,io ho preso il numero 10 e sopra ci ho fatto scrivere: THE KING !!!:-) :-) :-)

tania 17-04-2007 10:03

Re: torneo aziendale

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)

pino1971 17-04-2007 10:16

Quote:

guitarman (Messaggio 35401)
tra un pò comincerà il torneo di calcetto aziendale e ogni squadra si sta facendo le magliette,ad ognuno la sua con nome e numero...bhè,io ho preso il numero 10 e sopra ci ho fatto scrivere: THE KING !!!:-) :-) :-)

:D:D:D:D:D:D grande guitar :D:D:D prendo spunto da questa cosa :D per dire che io sul mio bel corpetto :D dietro ci farò stampare THE KING IS NOT DIE D:D:D sai che figata nel giorno del mio matrimonio se mi levo la giacca :D:D:D:D

guitarman 17-04-2007 10:20

ahahahahahahahaha,grande pino,ma sii di parola,lo devi ASSOLUTAMENTE FARE!!!!!

Marzia1969 17-04-2007 10:27

Oltre alla scritta The King che, già di per sè è una garanzia, il numero 10 è tradizionalmente quello dei grandi campioni, quindi, sono sicura che sarai "The best"!:wink:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 17-04-2007 10:34

Quote:

guitarman (Messaggio 35401)

Grande Guitarman:-P:-P

Io ho fatto una cosa ancora più evidente e di divulgazione sui mercati internazionale:-):-)

I nomi che ho dato ai prodotti, del nuovo catalogo aziendale, hanno tutti un riferimento con Elvis. Vi cito alcuni nomi

Graceland
Memphis
Aaron
Gladys
Lisa

ecc. ecc:-\:-\

Forse è un sintomo di pazzia galoppante, ma, all'insaputa del mio baby-capo (che non capisce una mazza) ho voluto divulgare Elvis, a modo mio:-\:-P

Mi gioco il posto di lavoro? Boh, ..... per il momento piace molto :-P:-P
Staremo a vedere:-\

tania 17-04-2007 10:45

grandissimi tutti!!!!!

Juliemoon 17-04-2007 11:07

bellissimo :lol:

MISSCLAWDY 17-04-2007 11:09

Pino , sicuramente sarà d'effetto...!!!!:-) :-)
La scritta corretta però è.... THE KING IS NOT DEAD (scusa se mi permetto:-\ )

Clint Reno 17-04-2007 13:08

Siete grandi!!!!!!!
Dovete entrare nella mia classe, a scuola... Nella parete destra una mia amica ha attaccato centianaia di poster di Vasco Rossi... Mentre la parete sinistra è piena zeppa di poster di Elvis Presley!!! :-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07.