![]() |
torneo aziendale
tra un pò comincerà il torneo di calcetto aziendale e ogni squadra si sta facendo le magliette,ad ognuno la sua con nome e numero...bhè,io ho preso il numero 10 e sopra ci ho fatto scrivere: THE KING !!!:-) :-) :-)
|
Re: torneo aziendale
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
|
Re: torneo aziendale
Quote:
|
Re: torneo aziendale
ahahahahahahahaha,grande pino,ma sii di parola,lo devi ASSOLUTAMENTE FARE!!!!!
|
Re: torneo aziendale
Oltre alla scritta The King che, già di per sè è una garanzia, il numero 10 è tradizionalmente quello dei grandi campioni, quindi, sono sicura che sarai "The best"!:wink:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Re: torneo aziendale
Quote:
Io ho fatto una cosa ancora più evidente e di divulgazione sui mercati internazionale:-):-) I nomi che ho dato ai prodotti, del nuovo catalogo aziendale, hanno tutti un riferimento con Elvis. Vi cito alcuni nomi Graceland Memphis Aaron Gladys Lisa ecc. ecc:-\:-\ Forse è un sintomo di pazzia galoppante, ma, all'insaputa del mio baby-capo (che non capisce una mazza) ho voluto divulgare Elvis, a modo mio:-\:-P Mi gioco il posto di lavoro? Boh, ..... per il momento piace molto :-P:-P Staremo a vedere:-\ |
Re: torneo aziendale
grandissimi tutti!!!!!
|
Re: torneo aziendale
bellissimo :lol:
|
Re: torneo aziendale
Pino , sicuramente sarà d'effetto...!!!!:-) :-)
La scritta corretta però è.... THE KING IS NOT DEAD (scusa se mi permetto:-\ ) |
Re: torneo aziendale
Siete grandi!!!!!!!
Dovete entrare nella mia classe, a scuola... Nella parete destra una mia amica ha attaccato centianaia di poster di Vasco Rossi... Mentre la parete sinistra è piena zeppa di poster di Elvis Presley!!! :-) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07. |
Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!