![]() |
Facciamoci Sentire
Propongo questo topic, dove inseriamo tutte le nostre voci di protesta e non con le reti televisive.
In caso di replica, postiamo quello che ci viene scritto. Che ne dite??? Inizio io:-\ Ricordate quel sabato notte in cui era stato programmato uno special di Elvis, su Rete 4, dove invece hanno mandato in onda la Carrà? Bene io avevo espresso il mio disappunto per questa cosa e oggi (a distanza di un mese, ma non importa) ricevo questa risposta. Gentile ......., la Sua protesta è stata inoltrata allÂ’Ufficio direzione del Palinsesto. Per ulteriori informazioni può consultare il nostro sito allÂ’indirizzo http://www.rete4.com Grazie per averci scritto. Cordiali saluti La Redazione di rete 4 |
Re: Facciamoci Sentire
?????????????????????????????????????????????????? ?????
|
Quote:
Devo mettere anche ????? sul dizionario Guitarman-italiano-Guitarman????:-):-) |
ahahahahahaha,volevo dire ke razza di risposta è????
|
Quote:
Ma quel che conta è che hanno letto e risposto:-\ Questo mi fa supporre che, se ci facciamo sentire, anche in modo martellante, qualcosa, prima o poi uscirà:-P |
Quote:
|
Devo mettere anche ????? sul dizionario Guitarman-italiano-Guitarman????:-):-)[/quote]
quanto costa questo diziaonario lo voglio subito |
voi che sapete e fate tutto ditemelo anche a me come se fa che protesto anche io almeno piu siamo e meglio e
|
Avevo scritto anche io e domani vi trasmetto cosa mi hanno risposto...a suo tempo ...ce l'ho sul computer di casa..............
Il fantasma riappare.........:) :) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23. |