![]() |
che canzone di natale preferite?
Lo so, non è il periodo, ma volevo chiedervi la vostra canzone (o canzoni) di Natale di Elvis preferita (se questa domanda non è già stata fatta).
A me piacciono molto Peace in the Valley e Holley leaves and Christmas Threes (e non è che le ascolti solo a Natale). |
Re: che canzone di natale preferite?
oh come all i faythful (nn ricordo come si scrive :-) ), if i get home on christmas day, winter wonderland,santa bring ny babe.....
|
O Come All Ye Faithful (alias Adeste Fidelis)
|
If everyday was like Christmas. Non molto conosciuta, ma a me piace molto!:-bac:-bac
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
A me piace molto If I get home on Xmas day, anche Winter Wonderland and Santa Bring my baby back to me!!!
|
SILVER BELLS rende perfettamente l'atmosfera e cioò che fa la gente la vigilia ed il giorno di Natale.
|
Mi piacciono praticamente tutte, ma mi sciolgo letteralmente quando ascolto: Silver bells, If I get home on Christmas day e On a snowy Christmas night!!Sono belle comunque, ma sotto l'albero a dicembre, sono davvero magiche!!!! :-wb :-wb
|
Io amo "Merry Christmas baby" e "Santa Claus is back in town" oltre a "Blue Christmas". Per me sono adatte tutto l'anno.
Marco. |
la mia preferita in assoluto delle canzoni natalizie è IF I GET HOME ON CHRISTAMS DAY
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:48. |