Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   vi è mai capitato... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3325)

vale.kiss 21-05-2007 19:52

vi è mai capitato...

vi è mai capitato di essere nn propio felici?...
cioè nel senso....magari una sera mentre sei al computer, nn lo so ti senti strana, cm se nn sei contenta di quello ke fai, e vorrresti nn so uscire, fare una lunga passeggiata da sola a pensare alla tua vita....ecco per me questa è una sera di quelle...ora voi direte...cosa centra tutto questo con elvis?bhè io per esempio ora sto ascoltando in the ghetto....voi se vi è mai capitato di sentirvi così, che canzone ascoltate di elvis di solito?

Riky88 21-05-2007 21:14

Re: vi è mai capitato...

Bridge Over Troubled Water....splendida in alcuni momenti....
però se devi tirarti su di morale guarda o ascolta un intero live...almeno con me funziona...:-+

joeelberth 21-05-2007 22:07

" IF I CAN DREAM"..........Continuo a riguardare il video su youtube........e una dimensione che rispecchia in questo momento il mio stato d'animo che mi porto dietro da alcuni giorni...........E riesco ad esserti vicino......e ti comprendo profondamente.........."MA LA COSA NON MI PIACE"......Niente sentirsi strana......pensare alla vita in solitudine o cose cosi' brutte e malinconiche........Se Elvis c'entra o no, poco mi importa....Quello che mi interessa e che "TU" sie serena e felice sempre.........E Guai a te se non e' cosi....E poi se proprio devi portarti nel cuore una canzone uscendo da sola porta con te "TOO MUCH"....E fai sgambettare le gambe di gioia.......Un Abbraccio fraterno "JOE"
Quote:

vale.kiss (Messaggio 39829)
cioè nel senso....magari una sera mentre sei al computer, nn lo so ti senti strana, cm se nn sei contenta di quello ke fai, e vorrresti nn so uscire, fare una lunga passeggiata da sola a pensare alla tua vita....ecco per me questa è una sera di quelle...ora voi direte...cosa centra tutto questo con elvis?bhè io per esempio ora sto ascoltando in the ghetto....voi se vi è mai capitato di sentirvi così, che canzone ascoltate di elvis di solito?

ask me 21-05-2007 22:18

Quote:

vale.kiss (Messaggio 39829)

Ciao carina. Mi fai tenerezza. Io ho parecchi anni alle spalle e ho passato tanti momenti come quelli che tu descrivi. Quando ti senti sola, quando hai un vuoto nel cuore, quando ti chiedi il "perchè" di mille cose... Ebbene, pensa che la vita ha sempre una inaspettata e meravigliosa sorpresa per te e tu devi correrle incontro con la fantasia. Sogna. Chiudi gli occhi e sogna di essere tra le braccia di qualcuno che ti vuole bene, che desidera soltanto farti felice. Sogna delle cose magari quasi impossibili, ma non dimenticare di lasciarti andare con la fantasia, magari ascoltando la voce che porta emozioni grandi nello'animo. Per me l'incontro con la voce di Elvis e la sua personalità enigmatica e piena di carisma inspiegabile, mi ha proiettata in un sogno che supera qualsiasi realtà spiacevole, anche se per poco.
ti abbraccio con simpatia. :-P :-P :-P

guitarman 22-05-2007 07:54

quando ho bisogno di stare sl ,pensare ,ricaricare,o cmq aprire la mia mente...ascolto where did they go lord,youll' never walk alone,the impossible dream...poi se voglio essere sl ma agitarmio da bestia ( nel senso buono ) mi sparo jhonny b goode,patch it up o suspicious minds e vado a mille.dipende dall'umore e da quello di cui ho bisogno.c'è una canzone di elvis x ogni stato d'animo,x ogni occasione!!!!

Clint Reno 22-05-2007 14:34

Si, mi è successo parecchie volte... Ma non c'è una canzone in particolare che ascolto in quei momenti... In genere per me una vale l'altra, mentre cammino riflettendo...

Marzia1969 22-05-2007 14:58

Elvis per me è stato INDISPENSABILE, quando ho rotto con il mio boy! Casualmente, quando hai dei problemi, tutti gli "amici" più cari spariscono o comunque non hanno tempo da dedicarti, ma Elvis, con la sua voce profonda, c'è sempre stato per me. A volte mi mettevo a parlare con uno dei numerosi gadgets che ho in camera mia e...voilà....si apriva uno spiraglio di luce...
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Juliemoon 22-05-2007 15:06

Dunque dunque..
Non ho una canzone in particolare nella quale mi rifugio (a parte how the web ma nn va sempre bene, anche xchè simultaneamente, ascoltando, traduco il testo.. nn è una canzone adatta ad ogni circostanza..)
Posso perciò concludere dicendo che in base al problema scelgo la canzone :-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:39.