Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono Furibonda!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3335)

Marzia1969 23-05-2007 11:47

Sono Furibonda!!!!!

Raga, sono NON incavolata, peggio!!! Adesso ho capito perchè questa mattina il capo bestemmiava a tutti:problemi con un cliente spagnolo. Ma il peggio è un altro: vuole parlargli di persona ed io devo accompagnarlo, perciò mi ha comunicato 5 minuti fa che dopodomami (venerdì) partiamo alle 08,15 da Linate alla volta della Spagna (una cittadina vicino a Toledo) e torniamo martedì alle 14,35. SONO FURIBONDA!!! Ma ve l'immaginate che bello? Andare in Spagna a fare recupero crediti e per di più con lui ed un'altra collega. SAI CHE WEEK-END!!!:evil:Riunionie varie con il capo della Ditta spagnola, l'unico momento libero sarà domenica pomeriggio!!!:evil: E pensare che io ho il biglietto (già pagato) per andare a Piacenza sabato. Me l'ha rimborsato, ma non è questione..... Non bastava questo caldo maledetto, l'afa, le zanzare ed il mega lavoro, adesso ci voleva pure la trasferta spagnola. Se fosse per svago, sarei anche contenta, ma in queste condizioni!:cry::evil: Vi prego, pensatemi almeno un po'! Ancora domani e poi 4 giorni senza di voi!!!:cry:
Mestamente....
Marzia.

Marzia1969 23-05-2007 11:48

Re: Sono Furibonda!!!!!

...non so perchè mi è uscita l'icona sorridente:volevo scrivere problemi...:cry:

hurt 23-05-2007 12:01

Ti sarò vicina con il pensiero e il cuore:-\ :-+

So cosa vuol dire passare buona parte dei fine settimana dell'anno, all'estero per lavoro........se poi c'è anche il capo, ti togli anche la possibilità di vederla come uno "staccare la spina " dal quotidiano!!!!

gabby 23-05-2007 12:10

Marzia ormai è così...ti penseremo...ma tu cerca di trovare il lato positivo, ci deve essere x forza...cercalo bene e vedrai che dopo riesci a vedere questo viaggio sotto altri punti di vista!!!:-P :) :)

guitarman 23-05-2007 12:13

marzia accipicchia !!!! t penseremo eccome,nn ti preoccupare sai quanti di noi nn c saranno a piacenza???? e quanti lavoreranno???? siamo tutti con te!!!! ;D ;D ;D

Marzia1969 23-05-2007 12:27

DI CUORE......................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!:cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 23-05-2007 12:35

sono furibondo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani sera festeggiamo il compleanno di mia sorella e il boss ha organizzato un comizio di un dipendente candidato alle elezioni del comune,costringendomi così alla presenza....ke rabbia,devo esserci x forza x evitare storie...ma io vengo e dopo un pò scappo via!!!!!

SONO FURIBONDO ANCHE IO!!!!

ROCK 23-05-2007 12:39

Ti penseremo sicuramente Marzia, prendila come viene dai:-ge

Marzia1969 23-05-2007 12:46

Quote:

guitarman (Messaggio 40048)
sono furibondo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani sera festeggiamo il compleanno di mia sorella e il boss ha organizzato un comizio di un dipendente candidato alle elezioni del comune,costringendomi così alla presenza....ke rabbia,devo esserci x forza x evitare storie...ma io vengo e dopo un pò scappo via!!!!!

SONO FURIBONDO ANCHE IO!!!!

Enzo, siamo sulla stessa barca!!:cry::cry:...con la differenza che io non posso scappare dopo un po'.....
Marzia1969:cry:

MauraMcCoy 23-05-2007 14:02

questi capi! sempre tra i piedi! mi dispiace x tutti e due, sia per Marzia che per guitarman.... x marzia: torna presto!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:09.