![]() |
Beh,io comincio a salutarvi.....
Raga, sicuramente mi collegherò ancora prima di sera, ma, prima che non riesca a trovare il tempo, volevo salutarvi e darvi l'arrivederci a mercoledì! SICURAMENTE MI MANCHERETE:cry::cry: Pensatemi un po' se trovate tempo di farlo! Io ho regalato il mio biglietto per Piacenza, spero che almeno qualcuno possa goderselo al mio posto! Divertitevi tutti quanti!
BACIONI A TUTTI!! MISS YOU ALL!!!!:cry::cry: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Re: Beh,io comincio a salutarvi.....
Ciao Marzietta!!!!
Fai buon viaggio e, se puoi, portati via un lettore mp3 o cd...così puoi avere Elvis sempre con te a farti compagnia!! :-P :-+ Un bacione, a presto!!!! Ti aspettiamo qui!! :) :) :-brav :-ge LISA |
Fa buon viaggio Marzia, t penseremo, stanne certa!
Dai che passano in fretta questi giorni :wink: Un bacione! :-ge |
Un bel gesto regalare il tuo biglietto Marzia! Ci saranno altre occasioni sicuro. Tu sei sempre in vantaggio...per aver visto Graceland!
|
Quote:
BACIONI A TODO EL MUNDO, LISETTA, SILVIETTA! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Per me non fa differenza il clima...l'importante è andare. Per chi ci crede sinceramente, là c'è qualcosa di Elvis che vive sempre!
|
ciao marietta qui a lavor sn straincasinato ma nn potevo nn salutarti!!!!! a presto e nn c pensare,siamo tutti con te!!!! :D :D :D
|
mamy ciao ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttb http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000200C0.gif |
Quote:
BUON VIAGGIO, MARZIA !!!! e quando ti senti triste o scocciate, PENSA A NOI !!!!!!!!!!!!!! |
RAGA, ORA VI SALUTO PER DAVVERO! SPERIAMO BENE! CI SENTIAMO MERCOLEDI'!! PROMETTO CHE ALLE 8 DEL MATTINO SARO' QUI A SUONARVI LA CARICA!!!
Marzia1969:-ge:-ge VVVVVVVVVTTTTTTTTTBBBBBBBB:-bac:-bac:-bac:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:23. |