![]() |
Che musica ascoltate?
Ovviamente Elvis penso sia il primo per tutti noi:-am3 ma , per conoscere di più i vostri gusti, cosa ascoltate oltre Elvis? Avete altri artisti che amate? Se sì, quali??!
|
Re: Che musica ascoltate?
Quote:
|
Molto sporadicamente, ma sono:
Otis Redding The Platters Dean Martin Celine Dion Buddy Guy Aretha Franklin Tom Jones Celentano |
Io ho 38 anni e, fino a quando ne avevo 18, ascoltavo solo Elvis, qualche volta Celentano (visto che lo reputo "l'Elvis" italiano), poi ho cominciato ad ascoltare i Platters, Neil Sedaka, Paul Anka, Dean Martin, Elton John, Bruce Springsteen, i Queen. Ma il n. 1 era, è e resterà sempre
ELVIS |
allooooooooora..... BTO, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Marc Cohn, McFly, Beatles, Monkies, Beach Boys, Hanson (il primo gruppo), e varie colonne sonore come il Signore degli Anelli, Le Cronache di Narnia, Pirati dei Caraibi ecc.
|
oltre a Elvis, ascolto principalmente musica country. a tal proposito vi vorrei seganalare George McAnthony, the country one man band! nominato piu volte miglior cantante country europeo! si perchè è italiano!
|
Oltre al King, mi piacciono molto Celine Dion, Whitney Houston, Elton John e Michael Bublè.
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
oltre al king,ascolto tutto queelo ke fa parte della musica dai 50 ai anzi al 77...ovvero tutti gli interpreti rock'n roll ( j leel lewis,barry,richards,chochran,vincent,buddy holly,fats domino ecc...) ,i grandi dei 60 (paul anka,neil sedaka,beatles,rolling stones,creedence,animals,who,anche italiani come equipe 84,dik dik,the rockes,camaleonti,nomadi,celemntano,morandi,ecc) e i rockers dei 70 con l disco 70 ( pink floyd,led zepelin,bee gees,gaynor,summer ecc..)
della musica odierna mi soffermo su bon jovi,r.williams,bryan adams,shania twain e i jet...that's all!!!! |
Generalmente country ( Cash, Nelson, Alan Jackson, Ledeux ecc....) poi anni 60 e tantissimo anni 70, non sto ad elencarli perchè sono sempre i soliti. Poi Tom Jones, Paul Anka, Sinatra, Aretha Franklin, Celine Dion.
Come contemporanei direi i R.E.M. mi piaciono moltissimo, Bon Jovi, Brian Adams. E COMUNQUE ELVIS ASSOLUTAMENTE SEMPRE:-ge |
Ehm.. io parto dagli anni '20 / '30 (sì, lo so, praticamente musica medievale :-) ) fino ai '70.
Swing, blues, jazz.. Artisti: benny goodman, glenn miller, andrew sisters, dean martin.. poi, va beh, i soliti dei '50 e '70. Contemporanei faccio fatica ad individuare -qualcuno- in particolare, diciamo che mi piacciono diverse canzoni d diversi artisti Benny Goodman & Peggy Lee :-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:36. |