Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   i motivi del successo di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3502)

cipolato 14-06-2007 14:19

i motivi del successo di Elvis

Ciao a tutti. Italia e giornalisti italiani a parte, Elvis Presley è uno dei pochi cantanti ad essere ancora ben vivo nei cuori dei suoi fans nonostante siano passati trent'anni dalla sua morte. Vi chiedo cosa pensate sui motivi di questo successo.

Io ho scelto quella più ovvia: tutto.

P.S. Non ho inserito Parker per paura di essere escluso dal forum (guardate che scherzo, naturalmente!)

vale.kiss 14-06-2007 14:29

Re: i motivi del successo di Elvis

assolutamente tutto....:)

Marzia1969 14-06-2007 14:30

Per il rapporto (oltre che per voce, personalità, etc.) ed il profondo rispetto che aveva verso i suoi fans. Se pensi che Michael Jackson non vuole che l'avvicino, Madonna pure, perchè dicono che hanno dei problemi nel vedere le persone che si accostano a loro. Voglio vedere se queste persone, un domani che il loro successo dovesse scemare, se avrebbero ancora dei problemi simili....ELVIS NON HA MAI DIMENTICATO O RINNEGATO DA DOVE ARRIVAVA E QUESTO LO FA DIVENTARE, ALMENO PER ME, ANCORA PIU' GRANDE!
Marzia1969:-ge:-ge

danke grande schumi!

Marzia1969 14-06-2007 14:32

OOppss, ho fatto un'insalata russa con i congiuntivi!:wink:

DANKE GRANDE SCHUMI!

cipolato 14-06-2007 14:38

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 42654)
Per il rapporto (oltre che per voce, personalità, etc.) ed il profondo rispetto che aveva verso i suoi fans. Se pensi che Michael Jackson non vuole che l'avvicino, Madonna pure, perchè dicono che hanno dei problemi nel vedere le persone che si accostano a loro. Voglio vedere se queste persone, un domani che il loro successo dovesse scemare, se avrebbero ancora dei problemi simili....ELVIS NON HA MAI DIMENTICATO O RINNEGATO DA DOVE ARRIVAVA E QUESTO LO FA DIVENTARE, ALMENO PER ME, ANCORA PIU' GRANDE!

danke grande schumi!

Elvis baciava le fans sul palco, mentre Michael Jackson si mette le maschere per non essere "contaminato" dalla gente.

kiki86 14-06-2007 14:38

TUTTO!! TUTTO!!
TUTTO!! TUTTO!!

guitarman 14-06-2007 15:12

l'innovazione,il carisma e il coraggio di osare e cambiare le regole,la società e quello ke cià c'era.ha abbattuto 1000 barriere,poi era bello,fisicamente molto attraente,uno stile tutto suo....elvis ha fatto tanto ke ha rinnovato,ha creato la musica moderna ecco xkè è diventato il numero 1!

nicky86 14-06-2007 15:13

ank'io ho votato "tutto"! è logico! :D

françois 15-06-2007 07:06

Cosa dire tutto, non cè niente che in Elvis andasse male.

Clint Reno 15-06-2007 07:35

Direi l'innovazione e la bellezza... Ma anche la voce e il carisma... quindi, tutto! :-\

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:06.