Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   saluti da aron (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3529)

MauraMcCoy 17-06-2007 13:35

saluti da aron

Salve gente, aron in questi giorni non è stato più su internet e non ci sarà per un po' per problemi con il pc.... mi ha chiesto di farvi i saluti e ha detto che gli dispiace tanto non esserci, mi ha chiesto di avvisarvi, soprattutto Lisa e i suoi amici che sono una sfilza ma non mi ricordo i nomi:?.... be, ora vi saluto anche io per qualche giorno perchè non avrò internet fino a lunedì-martedì... mi mancherete... ciao ciao

guitarman 17-06-2007 15:01

Re: saluti da aron

un salutone x entrambi!!!!

Clint Reno 17-06-2007 16:18

Ok, allora a presto, Aron e Maura!!! Anche tu ci mancherai!!!

gabby 17-06-2007 16:28

Ciao Maura, torna presto :-brav

hurt 17-06-2007 18:13

Ciao Maura e ciao Aron!! :-\

Aron, chissà quanto stai male senza poter leggere il diario e caricare le foto, nel tuo pc:-):-):-):-)

aron 18-06-2007 17:54

ciao a tutti ho temporaneamente il pc fuori uso, questo e di un mio amico ci si sente a piu presto ciao a tutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii:-brav:-brav

Marzia1969 19-06-2007 08:52

Ciao figliolo, come va? Ed uno smaccone anche a Maura!:-bac

MauraMcCoy 23-06-2007 12:47

salve a tutti, questo non è il mio computer e sono quì solo x pochi minuti, volevo avvertirvi che purtroppo la mia assenza si sta prolungando perchè quell' idiota del mio computer si dev' essere preso qualche virus.... mi mancate tanto, sapete? ci sentiamo il più presto possibile, un bacione a tutti:-bac

gabby 23-06-2007 14:33

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 43973)
salve a tutti, questo non è il mio computer e sono quì solo x pochi minuti, volevo avvertirvi che purtroppo la mia assenza si sta prolungando perchè quell' idiota del mio computer si dev' essere preso qualche virus.... mi mancate tanto, sapete? ci sentiamo il più presto possibile, un bacione a tutti:-bac

Mi dispiace Maura, ma vedrai che che presto ritornerai fra noi!!! In bocca al lupo x il computer!! Ciaooooo:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 23-06-2007 20:06

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 43973)

Sai il mio pc è out da parecchio tempo!!! Quindi ti capisco...
Ultimamente però per scrivere sul forum utilizzo una vecchia ciofeca di portatile... Però meglio di niente...!
Spero di rileggerti presto Maura! :-\

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19.