|  | 
| 
 classifica usa x le voci + riconoscibili della musica hanno fatto in usa la classifica delle voci più riconoscibili della musica, il nostro elvis è al 6° posto....fonte radio capital... se qualcuno ne trova di + su inernet postasse qui l'intera classifica! | 
| 
 Re: classifica usa x le voci + riconoscibili della musica ecco le prime 3 posizioni 1.bob dylan 2.barry white 3.louis armstrong il primo posto è discutibilissimo..... | 
| 
 Re: classifica usa x le voci + riconoscibili della musica Mah, io al primo posto ci piazzerei Celentano!!! :D:D | 
| 
 Re: classifica usa x le voci + riconoscibili della musica Quote: 
 Il primo nome lo posso usare come stimolo,per gli altri 2 potrei essere d'accordo. | 
| 
 Re: classifica usa x le voci + riconoscibili della musica mah, non la trovo sbagliata, sono voci molto particolari,io però avrei messo Louis Armstrong al primo posto! | 
| 
 Re: classifica usa x le voci + riconoscibili della musica tanto perchè ognuno puo' dire la sua, penso che anche tina turner sia inconfondibile. x me senz'altro piu' di bob dylan. ma va bene lo stesso | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:33. |