Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Una canzone di Elvis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=373)

bilancia79 20-04-2005 16:17

Una canzone di Elvis...

Ciao, c'è una canzone in particolare di Elvis che è legata ad un vostro ricordo o che comunque rappresenta un avvenimento importante nella vostra vita? Penso che la risposta sarà di sicuro di si, x me è Gentle on my mind mi è sempre piaciuta molto e in più mi ricorda una persona speciale incontrata proprio grazie a Elvis, che mi fece ascoltare più versioni di questa canzone che io nemmeno conoscevo. Mi ricordo che me la fece ascoltare la prima volta x telefono e mi emozionai. E voi?

tigerman69 21-04-2005 14:04

sara' una coincidenza,ma anche a me e' successa la stessa cosa.....e con la stessa canzone!!!!!
ciao bilancia79 ai sempre delle belle domande da porre......

bilancia79 26-04-2005 16:08

Non c'è proprio nessuna canzone che vi ricorda un bel momento passato...
Sicuramente si... :D

Hillbilly cat 14-05-2005 19:22

Canzone significativa

Bhe io avrei una canzone che mi ricorda un momento passato... però non è stato un bel momento...

Questa canzone si chiama Are you lonesome tonight.
era un periodo in cui mi sentivo molto solo e quando l'ho sentita cantare da Elvis in uno dei suoi ultimi concerti mi sono sentito come lui.

tigerman69 15-05-2005 12:13

pultroppo ci sono momenti belli e momenti meno belli,questo fa' parte della vita,bisogna riuscire a passarli,affrontando con ottimismo tutte le cose anche negative,pensando che forse questo ci rinforzera' sempre di piu'.ciao

wildrose 15-05-2005 15:03

IO ELVIS L'HO CONOSCIUTO ATTRAVERSO I SUOI FILM CHE ERO UNA BAMBINA DI CIRCA 10 ANNI, IN PARTICOLAR MODO RICORDO IL FILM "LOVING YOU" E LA CANZONE CHE MI E' RIMASTA IMPRESSA NELLA MENTE E' "TEDDY BEAR".
QUINDI E' PROOPRIO QUESTA CANZONE CHE MI PORTA INDIETRO NEL TEMPO A QUANDO ERO BAMBINA, UN PERIODO BELLISSIMO DELLA MIA VITA.
DI RECENTE HO VISSUTO UN PERIODO DRAMMATICO....MA LA MUSICA DI ELVIS MI E' STATA DI GRANDE AIUTO TUTTI I GIORNI PERCHE' MI HA AIUTATO PER QUALCHE MINUTO AD ALLEVIARE LE MIE SOFFERENZE.

GRAZIE ELVIS

bilancia79 15-05-2005 16:15

In effetti nella vita ognuno passa momenti negativi o positivi, io ho avuto la fortuna di di collegare le canzoni di Elvis a momento belli della mia vita e mi hanno sempre tirato su di morale nei momenti più tristi.

elvisforever 02-06-2005 08:48

in ogni momento brutto mi piace ascoltare DON'T CRY DADDY.
è favolosa

Marzia1969 15-06-2005 11:11

Per me, in assoluto, la canzone che mi fa pensare ad Elvis è "In the ghetto". Per me quella canzone è Elvis!
Marzia1969 :smile: :(

ELVIS61 16-06-2005 11:59

PURE ELVIS

LA CANZONE CHE ESPRIME IL VERO ELVIS è "IF I CAN DREAM".......
LIRICA E MUSICA FANTASTICA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:36.