![]() |
Grazie Myboxtv.com !
Sul sito "Myboxtv.com" Elvis occupaun posto di primo piano nella sezione musica!!!
Infatti sono presenti diversi video che lo ritraggono fra i quali spiccano la splendida interpretazione di "My way" del giugno '77 o la meno conosciuta "Welcome to my world" del '73 cantata il giorno prima dello storico concerto via satellite "Aloha..." ma soprattutto un'intervista rilasciata a maggio da Estelle Brown in esclusiva a "Myboxtv.com" dove la grande corista delle "Sweet Ispiration" parla della sua esperienza accanto ad Elvis. :detective: |
Re: Grazie Myboxtv.com !
Ciao Longo70,
BENVENUTO tra di noi!!! :):-P LISA |
Grazie tante Lisa
sono ancora un po' imbranato nell'usare i forum ed ho sicuramente sbagliato nel posto dove mettere il mio inervento. Mi sono messo in contatto con il responsabile del sito "Myboxtv.com" che č anch'egli un fan di Elvis e mi ha assicurato che continuerą a caricare altri video su di lui e che in occasione dei trenta anni dalla morte gli dedicherą la vetrina del giorno. Grazie ancora per il benvenuto. Ciao :) |
Quote:
A proposito .. BENVENUTO NEL FORUM:-P:-P:-P |
Quote:
non ti preoccupare per il forum: se ti farą piacere restare con noi, imparerai presto. :-+ (La sezione delle NEWS č usata prevalentemente da me per inserire le varie notizie su cd, dvd, libri..etc.. di prossima uscita. Tutto il resto del forum invece č a vostra disposizione per gli argomenti che preferite :-P). Ringrazia da parte mia il responsabile del sito per la vetrina che dedicherą ad Elvis!!! :-P:-brav LISA |
E' nato "Elvis videobox"
E' nato "Elvis videobox" un box di video e immagini del Re in continuo aggiornamento!!!:detective:
Andate sul sito "myboxtv.com", iscrivendovi gratuitamente potrete contribuire anche voi ad aggiornarlo!!!:-brav:-brav:-brav http://www.myboxtv.com/site/searchResult.aspx Un saluto a tutti i fans di Elvis:-+:-+:-+ |
Re: E' nato "Elvis videobox"
|
Non male per chi si avvicina la prima volta ad elvis ed ha qualche curiositą
|
Quote:
Voglio ringraziarli anche qui per lo spazio che gli hanno voluto dedicare!! :-brav:-brav LISA |
Ho trovato questo avviso sul sito in questione :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Credo meriti un ulteriore ringraziamento:-ge:-ge:-ge http://www.myboxtv.com/public/Risors...vis_avviso.jpg |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33. |