![]() |
Grazielvis.it al primo posto!
Vogliamo comunicare a tutti i fans di Elvis e amici di grazielvis.it che nella classifica "TOP 25" di elvisfind.com siamo al primo posto !!!. :D :D
Vogliamo ringraziare in particolare gli amici del Belgio che da subito ci stanno sostenendo. :-) Ringraziamo anche gli "amici do Brasil" che ci mandano i loro saluti. Insomma, ragazzi, nel giro di pochi giorni ci stiamo facendo conoscere in tutto il mondo che si complimenta con noi per la grafica e l'impostazione del nuovo grazielvis.it GRAZIE ELVIS! :smile: |
Semplicemente Mtico.GRAZIELVIS IS COME BACK :-D
|
COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCHE DA PARTE MIA! :D
UN GRANDE TRAGUARDO IN SOLI 9 GIORNI DI APERTURA DEL SITO!!! CONTINUATE COSI' CARI AMMINISTRATORI! :( |
Complimenti Ragazzi !!!!
ciao ciao Naty :smile: |
Complimenti anche da parte mia!!!! :smile:
|
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Vi comunichiamo che ancora oggi, 26/11/2004, continuiamo a mantenere il primo posto!!! :) GRAZIE A TUTTI VOI E GRAZIE ELVIS!!! :mrgreen: Saluti a tutti LISA |
GARçON.... CHAMPAGNE PER TUTTI!!!!! :lol: :grin:
|
Questo è il mio primo messaggio e sono lieta di scrivervi come prima cosa che sono contenta per la rinascita di questo sito (stupendo davvero!) e non trovo modo migliore per ricordarci di Elvis... Spero di divertirmi in vs compagnia e di incontrare tanti nuovi amici, Elvis'Fan come me...!
Complimenti a raffica! E Grazielvis veramente!!! :smile: |
Benvenuta Life!
E' un piacere avere un'altra fan di Elvis qui con noi! :mrgreen: Ti ringrazio moltissimo per i complimenti al sito e ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia. :razz: Salutoni, a presto. LISA |
COMPLIMENTI PER PHOTOGALLERY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per evitare di aprire un'altro topic ho pensato di scrivere qua i miei complimenti per la PHOTO GALLERY. E' davvero ben costruita, facile da consultare perche' suddivisa per argomenti e periodo storico e le foto sono velocissime da caricare, come del resto tutte le pagine del sito (seppur io non possieda adsl).
Mi sono piaciute in special modo le foto di Elvis con LisaMarie e Vernon per l'occasione vestito da Santa Claus. Non sono riuscita a vederle tutte ma lo faro' presto. Ho visto inoltre la sezione dedicata alle JUMPSUITES, molti vestiti non li avevo mai visti e quindi vi ringrazio! bye :smile: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28. |