![]() |
ha vinto + premi di tutti
nn è una novità ma sul settimanale di + c'è un riquadro piccolino ke riporta quanti premi abbia vinto elvis,+ di tutti in dischi di oro platino e multiplatino,se volete postate i numeri,io ora nn ho il giornale tra le mani ma è carino vedere elvis,anche se in piccolino su una rivista,fa sempre piacere!!!!
|
Re: ha vinto + premi di tutti
Enzo tu hai il giornale? Se sì, riesci a scannerizzare il riquadro in cui si parla di Elvis e postarlo perfavore?
LISA |
ecco il pezzo del giornale :D
http://img117.imageshack.us/img117/3...7191102fz4.jpg |
Grande, grande, grande ELVIS!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
E naturalmente Guitarman per l'articolo!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
sabato pomeriggio su rtl 102.5 elogiarono elvis come mito e inventore del rock'n roll nonchè re dalla musica mondiale mandando it's now or never x dare un esempio.erano le 19 più o meno...gratificante direi!!!!
|
E' già qualcosa. Comunque io non definirei più Elvis "Re del rock'n roll", ma "Il re" e basta.
|
ooooooooooooh ma ke bello!!!!ma allora vedo ke a qualcosa la mia letterina abbastanza NERVOSA mandata alla redazione di di più tv sul fatto ke nn avevano scritto nemmeno un'H sul GRANDE RE ha funzionato!!!!:-ax:-axanke se nn hanno scritto gran ke...almeno un 10 in pagella glielo possono mettere...
|
Quote:
cantato solo 2 canzoni Elvis. :-ix:-ix:-ix |
Benissimo!!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:55. |