Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Uno Special Televisivo Italiano....magari (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4205)

hurt 03-10-2007 08:27

Uno Special Televisivo Italiano....magari

Spero non sia mai stata fatta questa domanda :-hx
Ipotizziamo che i palinsesti televisivi italiani, ci dessero la possibilità di scegliere cosa mettere in uno special televisivo dedìcato ad Elvis, voi cosa fareste inserire?

bohemianrhapsody 03-10-2007 08:38

Re: Uno Special Televisivo Italiano....magari

L' Aloha from Hawaii!!

guitarman 03-10-2007 08:53

i migliori pezzi musicali dai film e poi flash dei vari comeback,aloha e ttwii e on tour.niente interviste stupide ma solo tanti aneddoti carinio possibilemnte dettati dai membri musicali di elvis,da scotty alla tcb band,qlcs di cilla e se possibile lisa marie in studio...
e consentitemelo,lo farei presentare a little tony!!!!!

hurt 03-10-2007 09:00

Quote:

guitarman (Messaggio 54511)
i migliori pezzi musicali dai film e poi flash dei vari comeback,aloha e ttwii e on tour.niente interviste stupide ma solo tanti aneddoti carinio possibilemnte dettati dai membri musicali di elvis,da scotty alla tcb band,qlcs di cilla e se possibile lisa marie in studio...
e consentitemelo,lo farei presentare a little tony!!!!!

E' esattamente come lo vorrei io, anche se lo completerei con qualche spezzone dello show di Tupelo e un accenno alle sue apparizioni televisive, e meno film.
Il tutto nel silenzio assoluto..... praticamente uno show che lo racconta con le sole immagini.

henry3bel 03-10-2007 09:48

Quote:

hurt (Messaggio 54512)
E' esattamente come lo vorrei io, anche se lo completerei con qualche spezzone dello show di Tupelo e un accenno alle sue apparizioni televisive, e meno film.
Il tutto nel silenzio assoluto..... praticamente uno show che lo racconta con le sole immagini.

CON SOTTO MAGARI COME SOTTOFONDO "MEMORIES",CHE NE DICI HURT?:-ax:)

hurt 03-10-2007 09:55

Quote:

henry3bel (Messaggio 54523)
CON SOTTO MAGARI COME SOTTOFONDO "MEMORIES",CHE NE DICI HURT?:-ax:)

Bravissimo Enrico :-brav:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 05-10-2007 16:54

Il Comeback!!! :-brav
O il film "This Is Elvis"!

Lisa 05-10-2007 16:58

Io metterei un collage dei dvd "The Great Performances", in modo che si capisca bene dall'inizio alla fine ciò che ha fatto Elvis!
Molti anni fa hanno trasmesso uno special su Rai3 dal titolo "Da Memphis alla Leggenda", (ovviamente registrato su VHS dalla sottoscritta! :-ax:-zx) che era praticamente la versione del "The Great Performances" condotto da Priscilla.
Un ottimo documentario per far conoscere le tappe della sua carriera e la sua biografia.

LISA

deliziosa 05-10-2007 17:12

Quote:

Clint Reno (Messaggio 54910)
Il Comeback!!! :-brav
O il film "This Is Elvis"!

Anch'io lo stesso Clint e in più Aloha from Hawaii :-brav:-brav:-ge:-ge

silvia '78 05-10-2007 17:47

qualsiasi cosa su elvis mi farebbe troppo piacere!!non capisco xo xche in italia nn facciano mai niente su di lui (molto raro)!neanche x i suoi anniversari!! e nemmeno quest'anno se nn mi risulta male!!,,solo qualche accenno ai tg!!!!:-ix

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:49.