![]() |
Aiuto!
Ciao Lisa
Tutto ok? scusami ma come si fa a mettere un immagine o delle parole nel proprio profilo perche' esca quando scrivo un messaggio e che si veda come fanno tanti? Nonostante il tempo questo non lo so ancora fare...:-cx:-cx:-cx:-px:-px GRAZIE!!! |
Re: Aiuto!
Ciao Puccy,
devi andare nel tuo profilo e cliccare su MODIFICA FIRMA. Lì puoi inserire la frase e/o la foto che vuoi. LISA |
Ciao Lisa
grazie mille della info!!! |
Ciao Lisa,
non mandarmi al diavolo.... Ti chiedo un'altra cosa...perche' mi dice che non posso inserire figure animate se ne vedo molte..come ELVIS luminoso....?? Grazie e scusami!! |
Ciao Puccy,
vedo che alcuni di voi riescono ad inserire le gif animate, mentre altri no. Purtroppo però non ti so spiegare il motivo perchè è una cosa troppo tecnica per me.. :-bxMi spiace...:-ix LISA |
Ciao Lisa
ok non importa...grazie comunque della tua disponibilita'... Magari vediamo se qualcuno mi potra' aiutare ..... magari chiedendo a Paolo ... |
Olè :-zx
Ora tutto dovrebbe essere sistemato! Le immagini animate possono essere inserite da tutti: NON ABUSATENE,PERO'!!! CIAOOOOOOOOOOO :-brav |
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranqui....ne Mettero' a Iosaaaaaaaaaaaaa!!!:-fx:-fx Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Ciaooooooooooooooo Buon week!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03. |