![]() |
jon burrows,Elvis'impersonator
Ciao a tutti,
oggi navigando in rete mi sono imbattuta in questo sito di Jon Burrows,impersonator di Elvis... devo dire che non amo particolarmente questi tipi,ma,navigando nel sito ho scoperto che è piacevole ascoltarlo e vederlo mentre rende omaggio ad Elvis questo è il sito http://www.jonburrows-thespiritofelvis.com/index.htm che cosa ne pensate?lo conoscevate già? ciao |
Re: jon burrows,Elvis'impersonator
Questo non mi piace proprio!:-gx
|
:-zx In effetti Jon Borrows è uno che ha studiato. Ha studiato la voce di Elvis così tanto che in alcuni tratti sembra proprio lui. Sembra. Ma non lo è. Così come non lo sono i tanti impersonators del pianeta. :-px Tuttavia è da apprezzarlo in quanto, nei momenti più disperati che possono attanagliare i fans più accaniti, può rappresentare una terapia palliativa :-bx che potrebbe lenire i sintomi ma sicuramente non potrà mai rappresentarne la cura. Meglio un Elvis Day tra di noi. Gondar.
|
Quote:
Quoto in pieno:-brav come sempre la pensiamo allo stesso modo. |
Quote:
Burrows mi sembra solo volgare! :-gxOpinione personale, ovviamente. Ma nessuno al mondo ha l'anima di Elvis, e quindi bravo Gondar, meglio un Elvis Day fra noi!!!:-ax:-ax:-ax |
MI SPIACE MA ELVIS è UNO SOLO IL RESTO SONO SOLO BRUTTISSIME CARICATURE E BASTA,NESSUNO MERITA DI EMULARE IL RE.:-ix:-ix:-ix
|
Quote:
|
Quote:
Mi viene solamente voglia di andare al cesso,(mi trattengo).:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib |
Quote:
è OVVIO CHE NESSUNO è COME ELVIS,INIMITABILE ED IRRAGGIUNGIBILE,PERò CONDIVIDO QUELLO CHE è STATO SCRITTO DA PALOMB.... SENZA SCADERE NELLA VOLGARITà E STUDIANDO UN Pò ELVIS ,IL PERSONAGGIO E CIò CHE HA RAPPRESENTATO E RAPPRESENTA,PENSO SIA GIUSTO RENDERGLI OMAGGIO,,,IN FONDO ANCHE ELVIA HA INCONTRATO ED APPREZZATO TALUNI SUOI IMPERSONATORS.... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:06. |