|  | 
| 
 Grafica Natalizia Del Forum Uno si alza al mattino e trova un bella sorpresa come quella della nuova grafica natalizia del forum GE!!!!!! I babbo natale....... la colonna sonora natalizia !!!! BELLO BELLO BELLO!!!!  BRAVI BRAVI !!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Lavorate di notte per noi????? :-x4:-x4:-x4:-x4 | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Hai visto che bella cosa, anch'io stamattina ho avuto un buon risveglio con tutte queste sorprese, Bravi. | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum UNA MERAVIGLIA!!!!! LA GRAFICA, LA VOCE DI ELVIS!!!!!! MA CHE VOGLIAMO DI PIU'?! E BRAVI GLI AMMINISTRATORI!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum GRAZIE!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO BRAVI,BRAVI,BRAVISSIMI!!!!! :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum OHHHH é NATALE SUL GE!!!!! CHE MERAVIGLIA, GRAZIE ALLO STAFF CHE CI HA FATTO QUESTO BEL REGALO! :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo "camminare" per il forum accompagnati dalla voce di Elvis!!!!!! Tra un pò è Natale... e che c'è di meglio che passarlo ascoltando Elvis e in compagnia del forum!!!! Grazie ragazzi!!!!!! | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum :-x5 Complimenti ragazzi dello staff, il sito Natalizio è fantastico!!! :-brav:-x5 | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Complimenti Come Sempre Per Tutte Queste Meravigliose Sorprese... Bellissima Questa Grafica!! Complimentiiiiii!!!!!!!!! Mi Piace Un Saccoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Che Magia!! | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum COMPLIMENTI PER L'ATMOSFERA NATALIZIA  CHE AVETE CREATO!  GRAZIE FORUM  E' FANTASTICO:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum :xmas_icon_cool:CONCORDO!!!!:xmas_icon_cool: UNA SORPRESA BELLISSIMA!!! :-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Vi ringrazio per i complimenti!! Sono contenta vi piaccia la nuova grafica!:-brav :-x4:-x4 Il merito, però, non è mio, ma del nostro tecnico, al quale mostrerò sicuramente tutti i vostri messaggi di entusiasmo :-x5 Grazie!!! LISA | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum BRAVISSIMO "TECNICO"  GRAZIE ANCHE A TE!!!!!:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum BELLISSIMA GRAFICA NATALIZIA!....(ma c'è anche "moody blue" che gira in sottofondo? :xmas_icon_cool:) | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum :-ge:-bravGRAFICA NATALIZIA AL TOP DEI TOP!!! FATTA CON CLASSE E PURO STILE!!! QUINDI ALLA ELVIS!!! OGGI C'è ANCHE LA RADIO!!!!!! M I T I C I !!!!! :-ge:-brav | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum eh eh eh :-x5 molto è ancora da perfezionare, ma la radio è il mio modo di fare i migliori AUGURI a tutti voi. Anche se non ho molto tempo per scrivervi, dietro alla quinte (ma nache alle quarte e alle terze :-x4) ci sono sempre. AUGURONISSIMI!!! | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Complimenti per la nuova veste grafica anche da parte mia! :xmas_icon_biggrin: | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum bella la grafica dell'home page di grazie elvis!!!! mi piace vedere quei fiocchi di neve:-brav:-brav:-brav ma dove è finita la radiooo!!!??? http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gif | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum nevica nel forum!!!!!! Che bello:-brav:-brav:-brav Peccato che non c'è più la musica.....proprio adesso che avevo imparato a beccarla in chat !!!!! | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Abbiate pazienza.. La radio non è sparita, tornerà presto!! :-x4 Date solo tempo ai tecnici di fare i soliti aggiornamenti e poi tutto tornerà a posto!:-ge LISA | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum Grazie LISA....scusa la nostra impazienza!! GRAZIE ai TECNICI....siete BRAVISSIMI ancora AUGURI DI BUON ANNO :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Grafica Natalizia Del Forum scusa lisa...:-x4 avremo pazienza. avevo solo paura ke la radio era stata messa solo x il periodo natalizio..:-x4 buon lavoro tecnici!! e grazie!!:-ge:-ge:-ge:-ge | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29. |