Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale canzone? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4582)

deliziosa 19-12-2007 18:09

Quale canzone?

Ciao amici!!! Purtroppo sono passati più di 30 anni che il nostro grande Amore è salito al cielo lasciando tra noi però tutta la sua GRANDIOSA OPERA!!! :-ge
Ecco...in tutti questi anni oramai passati... quale canzone diciamo famosa o anche poco conosciuta...avreste voluto che Elvis cantasse? A me sarebbe piaciuto molto che Elvis cantasse "Vincerò e Fratello sole e sorella luna"...lo so...vicine cozzano un po'...ma sapete la prima è proprio l'inno trionfante dei numeri 1 ed Elvis lo era ed è per eccellenza...la seconda è dolcissima e molto spirituale...quindi fatta propiro per Elvis...
QUALI CANZONI A VOI SAREBBERO PIACIUTE???:-x4

perlanera 19-12-2007 19:03

Re: Quale canzone?

mi sarebbe piaciuto sentirgli cantare "IO VAGABONDO" dei nomadi.
(penso ke gli sarebbe andata a genio, dato ke era sempre in giro) :-x4

guitarman 20-12-2007 07:29

roadhouse blues dei doors,
stand by me di ben e. king
always di bon jovi

crispi 20-12-2007 11:41

A me sarebbe piaciuto che cantasse "con te partirò" (anche in inglese) di Bocelli, ma sarei stata curiosa a vedere se riusciva (sicuramente!)a cantare il jazz di Billie Holiday e come avrebbe trasformato le varie canzoni..
Sono d'accordo con Guitarman per Stand by me di ben e. king
Al momento non mi vengono altre canzoni!!!(eheheheheheh)

Anto 20-12-2007 15:39

ciao,
a me sinceramente sarebbe piaciuto se Presley avesse cantato Delilha (?) di Tom Jones o addirittura (e in questa veste ce lo vedo) That's amore di Dean Martin

bear 20-12-2007 16:04

Una delle canzoni che vorrei aver sentito cantare da Elvis è Up Around the Band dei Creedence Clearwater Revival. Del resto ad Elvis le canzoni deiCCR (e quindi di Jhon Fogerty) piacevano. Ha cantato molte volte Proud Mary e mi pare che qualche volta abbia anche cantato Suzie Q. (forse anche Fortunate Son?)

Wynn 20-12-2007 16:13

A me sarebbe piaciuto tantissimo che cantasse "When a men loves a woman","Mandy" di Barry Manilow, "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tayler e perchè no anche "You are not alone" di Michael Jakìckson.

marco31768 22-12-2007 23:24

Post molto intrigante...
Io dico tre titoli che adoro e sono sicuro che Elvis avrebbe eccelso anche in questi 3 brani:
"Wind of change", "Imagine" e "I wish you were here".
E mi sarebbe piaciuto anche sentire la sua interpretazione in "Everybody's talking".

deliziosa 23-12-2007 22:40

[quote=marco31768;62762]Post molto intrigante...
quote]

Grazie Marco!!! Ma sai...del resto con la voce che aveva Elvis e con la sua straordinaria capacità di interpretare...sono più che certa che avrebbe potuto cantare tutte le canzoni del mondo!!!!:-brav:-ge:-x4

fever72 23-12-2007 23:36

beh che ne pensate di Elvis che canta "everybody hurts" dei R.E.M.?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:37.