Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   La nipote di Elvis Presley si sposa (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4620)

Lisa 31-12-2007 09:41

La nipote di Elvis Presley si sposa

Sembra che la nipote di Elvis Presley, figlia di Lisa Marie Presley, Riley Keough, stia per convolare a nozze con il fidanzato Ryan Cabrera.
Il loro fidanzamento dura da un anno e la nipote di Elvis ha solamente 20 anni.
Lei non ha ancora confermato nè smentito, ma l'anello che porta già al dito sembra lasciare spazio a pochi dubbi riguardo le intenzioni.
Se così fosse, seguirebbe le orme della nonna Priscilla e della mamma Lisa Marie, a loro tempo spose ventenni come Riley.

LISA

ForeverTheKing 31-12-2007 09:48

Re: La nipote di Elvis Presley si sposa

Auguri!!

Certo è un po' troppo giovane....speriamo vada meglio rispetto a nonna e mamma...sono un po' scettica però :xmas_icon_wink:

Aluccia 31-12-2007 10:29

Ha anno in più di me e...secondo me sarebbe troppo presto. Però se lei è davvero innamorata e lui ricambia... perchè no?!? Faccio a loro i miei auguri! :-\ :-\ :-\

BETTY 02-01-2008 20:31

ma lei ne ha 18!! (1989) oddio no, è troppo giovane!
Ma in America non si diventa maggiorenni a 21?

Simo 02-01-2008 20:38

wow.... io non mi sposerò mai così giovane!!!! ma chi è il padre di Riley??? Spero non Micheal Jackons!!!!!

Paul1 05-01-2008 21:56

Per le prossime 34 generazioni i discendenti di Elvis che si sposeranno faranno notizia. Per me è una notizia di gossip, niente di piu'. Non mi emoziona nè mi colpisce.

Lisa 06-01-2008 00:38

Siamo qui per parlare di Elvis e della famiglia Presley...quindi tutto fa brodo :-x5:-x4

Il forum è come un giornale per certi versi: ci sono le notizie importanti e quelle da gossip...:-x5

LISA

Paul1 06-01-2008 15:03

Sono d'accordo Lisa, la mia era una considerazione sul fatto accaduto. Giusto riportarla, è che forse ne sappiamo piu' noi di Elvis che non la nipotina...

moody blue 06-01-2008 16:01

Quote:

Lisa (Messaggio 63237)
.....Se così fosse, seguirebbe le orme della nonna Priscilla e della mamma Lisa Marie, a loro tempo spose ventenni come Riley.

LISA

....spero che non segua proprio le orme della nonna e della mamma....non tanto per il matrimonio a 20 anni ma per tutto il resto...

Lisa 06-01-2008 17:00

Quote:

Paul1 (Messaggio 63655)
Sono d'accordo Lisa, la mia era una considerazione sul fatto accaduto. Giusto riportarla, è che forse ne sappiamo piu' noi di Elvis che non la nipotina...

Beh, su quest'ultima cosa potrei anche darti ragione....:-x4 E' probabile!! :xmas_icon_wink:

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:11.