![]() |
Un regalo dalla tv
Proprio in questo momento stanno trasmettendo su MTV il concerto dei Queen a Wembley nell'86. Nulla da ridire (mi piacciono molto i Queen)...ma non pensate che sia vergognoso il fatto che non si trasmetta MAI un concerto di Elvis???????
Per noi sarebbe un regalo molto gradito!!Concordate?? |
Re: Un regalo dalla tv
Concordo ma non nutrirei speranze del genere verso la Repubblica Italiana... Qui, di Elvis, se ne occupano solo per dire che mangiava hamburgers o che aveva figli segreti... E sempre d'estate, verso Ferragosto...
:-pib |
Re: Un regalo dalla tv
Hai ragione Marco...la speranza dicono sia l'ultima a morire, ma quando vedo certe cose, mi chiedo se sia proprio così... :?:?:?
|
Re: Un regalo dalla tv
Basta leggere quello che MTV scrive di Elvis sul suo sito e cosa dicono i partecipanti al loro forum. E' meglio se l'argomento Elvis Presley non lo toccano, almeno si risparmiano la solita figura da ignoranti!!
|
Re: Un regalo dalla tv
La TV tedesca altroieri a capodanno ha trasmesso prima il '68 Comeback Special e subito dopo l'Aloha. Tutta la sera a ballare con ELVIS! E' stato meraviglioso!!!:-bac
|
Re: Un regalo dalla tv
Quote:
|
Re: Un regalo dalla tv
Già, è veramente vergognoso... Ma noi non possiamo farci nulla purtroppo, scrivere varie e-mail non è servito a niente!!! :xmas_icon_cry:
|
Re: Un regalo dalla tv
:-x3 Ragazzi, ci tocca non precorrere nè forzarne i tempi. Dobbiamo avere pazienza. Ma proprio tanta. Il fatto che in Italia, oggi come anche appena ieri, non ci si sia accorti, ma io dico si fa finta, del fenomeno "universale" - RIPETO UNIVERSALE - del personaggio Elvis Presley, è perchè non siamo ancora pronti. :xmas_icon_evil: La verità è che siamo immaturi - aridi - provinciali - megalomani - ritardati - presuntuosi - ingrati - conservatori - insensibili - buonisti - ipocriti - bigotti e chi-più-ne-ha-più-ne-metta. :xmas_icon_sad: Insomma, l'esatto contrario del pensiero elvisiano. Noi del Forum dobbiamo ritenerci fortunati. Sapete perchè? Semplicemente perchè, badate non lo dico per partigianeria o per partito preso ma perchè ne sono intimamente convinto, noi siamo delle http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-3.gif "Anime Elette". Perciò non dobbiamo disperare, dal momento che "giorno verrà in cui anche in Italia (ma non ora, purtroppo, non ancora), anche i sordi udiranno e persino i ciechi vedranno". :xmas_icon_wink: Nonostante tutto qualcosa è già avvenuto. Forse non ve ne siete accorti, ma i cambiamenti, seppur lentamente, sono già in atto. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale proprio in questo Forum molti di voi hanno conosciuto ed amato Elvis quando lui non c'era già più. E il vostro, non è certo un flirt o un fuoco di paglia. Il vostro amore è un amore che durerà per sempre ed anche oltre. Questo, amici miei, è Elvis Presley. Così è se vi pare. L'immortale. :xmas_icon_wink: Gondar.
|
Re: Un regalo dalla tv
Quote:
|
Re: Un regalo dalla tv
UAO! Profondo!, concordo in pieno!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38. |
Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!