Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Riservato Agli Uomini... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4692)

Paul1 19-01-2008 20:55

Riservato Agli Uomini...

Non potendo entrare in gioco nel topic riservato alle nostre donne, alle quali risponderei che Elvis l'avrei mollato per andare con Priscilla... lancio questa provocazione: signori uomini del G.E., qual'è la compagna di Elvis con la quale (a suo tempo, ovvio) vi sareste fatti un week end?.......:-wb P.S.: la risposta"Tutte" non è valida

moody blue 19-01-2008 21:13

Re: Riservato Agli Uomini...

Quote:

Paul1 (Messaggio 64791)
Non potendo entrare in gioco nel topic riservato alle nostre donne, alle quali risponderei che Elvis l'avrei mollato per andare con Priscilla... lancio questa provocazione: signori uomini del G.E., qual'è la compagna di Elvis con la quale (a suo tempo, ovvio) vi sareste fatti un week end?.......:-wb P.S.: la risposta"Tutte" non è valida

...uau!!!! mi sto già sfregando le mani sudate ed ho anche la salivazione accellerata...dunque da dove cominciare....mumble mumble.......ovviamente un week-end a Priscilla non si può negare...(a suo tempo, ovvio)

marco31768 19-01-2008 21:14

Ann Margret ("Viva Las Vegas") e Michele Carey "Live a little, love a little").

mariolanza 19-01-2008 21:47

E' fuori dubbio che, per me, la donna piu' bella che Elvis abbia mai avuto, sia Priscilla, una donna dai lineamenti delicati e meravigliosi, e credo che, con una donna del genere al mio fianco, sarei stato l'uomo piu' felice del mondo!

rosannasnowbird 19-01-2008 22:11

ahahahahahah BRAVO PAUL !!! leggerò con molto interesse le risposte che ti arriveranno:-brav:-brav:-brav

perlanera 20-01-2008 03:26

INVIDIOSI!!!!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
PERO' SARA' MOLTO DIVERTENTE LEGGERE LE RISPOSTE ....:-qxVI SEGUIRO' COME SEGUO "CENTO VETRINE"!!!! :-dx:-dx:-dx

Paul1 20-01-2008 15:12

Mah, Priscilla merita piu' di un week end. Ann Margret invece la vedo piu' come quella da invitare a casa a vedere la collezione di farfalle...:-inn Perla invece viene a curiosare in questo topic alle 4 e 26... eheheh

deliziosa 20-01-2008 15:25

Quote:

jerry lee (Messaggio 64858)
io farei una "festa" anche oggi con mamma, filglia e nipote... TUTTE INSIEME!!!

Di sottofondo non la musica di Elvis. Gli mancherei di rispetto durante l'org... ehm... la festa!

Che pensiero tenero!!! Elvis ne sarà entusiasta...

deliziosa 20-01-2008 15:29

Quote:

jerry lee (Messaggio 64861)
Che ce fai tu qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono messa la parrucca e mi sono fatta un giro...

Paul1 20-01-2008 15:35

Quote:

jerry lee (Messaggio 64861)
Che ce fai tu qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non stupirti Jerry, la curiosità è femmina. Una alla volta verranno tutte::))

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.