![]() |
Qual'è secondo voi il miglior film del King?
ciao a tutti,
infatti sono curioso di sapere quale secondo voi è il miglior film di Elvis, l'ho so non facile ma penso che tutti tra di noi avremo le nostre preferenze :-ge Per me mi piacono tutti perchè anche i suoi film diciamo per modo di dire piu scarsi lui è comunque sempre in gamba è con lua sua voce e personalià e poi con le sue espressione mi da la gioia per tutto il film. Tutto somatto io il mio preferito in assoluto e Blue Hawaii perchè e stato il mio primo film che ho guardato e come si dice il primo amore non si scorde mai :-x4:-x4 seno senza dubbi : King Creole,viva las vegas,Jailhouse Rock e It's Happened at world's fair e change of habit.:-rock |
Re: Qual'è secondo voi il miglior film del King?
Ciao lesterlong,
prima di tutto ti do un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me mesi fa. I film che io amo di più sono: jailhouse rock - king creole - Flaming star e poi di seguito tutti gli altri...hai detto bene, difficile decidere Elvis era bravo anche in questo campo. :-fx :-ge |
Re: Qual'è secondo voi il miglior film del King?
Ciao Lesterlong, dapprima ti dò il mio benvenuto nel forum!!!!!!
Io adoro i film King Creole, Flaming star e Jailhouse rock, ma devo essere sincera non tanto per quanto riguarda la recitazione di Elvis, ma soprattutto dalle trame di questi film che sono più strutturate e più "studiate" di altri. Infatti è grazie a questi film che si vede la bravura del nostro Elvis. Se devo scegliere un film su tutti sceglierei sicuramente King Creole!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48. |