![]() |
Elvis Cruise - In Crociera con Elvis Presley
La Elvis Cruise, LLC, l'unica nave da crociera autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises, dedicata alla vita e alla musica di Elvis Presley, ha annunciato di aver firmato un accordo con Jerry Schilling, il quale avrà il ruolo di produttore e direttore della "Elvis Cruise", e con Joe Guercio come direttore d'orchestra.
Ed Bonja sarà anch'egli ospite della nave. Una crociera simile sarebbe proprio una bella vacanza!!! :):):) :-ge LISA |
Re: Elvis Cruise - In Crociera con Elvis Presley
Mamma mia che bellooooo!!!!
Perchè invece del Elvis-Day non facciamo una Elvis-Week e ci imbarchiamo tutti? Sarebbe MEGAFANTASTICO!!!:-ge Così magari ci farebbero anche lo sconto comitiva! |
WOW!! IO HO PAURA DELL'AEREO, PERO' AMO IL MARE, E FARE UNA CROCIERA SU UNA NAVE DOVE TUTTO PARLA DI ELVIS, PER ME SAREBBE IL MASSIMO!!!! CHISSA' QUANTO COSTA PERO'...:?
|
sarebbe il massimo organizzarci tutti noi e salire su quella crociera da sogno solo a pensarci mi vengono i brividi
|
per Elvis mi farei passare qualsiasi paura......una crociera non mi dispiacerebbe....tutto bene a sapersi...:-ge
|
Mamma mia, fossi libera da impegni troppo vincolanti, farei i salti mortali per fare questa crociera, non tanto per la crociera in sè, quanto per incontrare e parlare con Jerry Schilling, avere la colonna sonora di Elvis 24/24 .... a costo di fare un muto a vita :-\
http://www.theelviscruise.com/Destin...6/Default.aspx. .......... uffa, ma perchè non posso programmare niente?????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:09. |