Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ftd (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4826)

leonardo86 21-02-2008 12:49

Ftd

una domanda...

se dovreste consigliare 3 FTD, qualiconsigliereste?

A me piace troppo " the nashville marathon"!

un abbraccio a tutti!

marco31768 21-02-2008 13:12

Re: Ftd

Ottima scelta! Aggiungerei ONE NIGHT IN VEGAS e THE JUNGLE ROOM SESSION. E peccato che ti sei limitato a soli tre titoli perchč sono eccezionali anche ELVIS AT THE INTERNATIONAL e MADE IN MEMPHIS...

bfortini 21-02-2008 13:36

Quote:

marco31768 (Messaggio 67591)
Ottima scelta! Aggiungerei ONE NIGHT IN VEGAS e THE JUNGLE ROOM SESSION. E peccato che ti sei limitato a soli tre titoli perchč sono eccezionali anche ELVIS AT THE INTERNATIONAL e MADE IN MEMPHIS...

ciao mi fa piacere sapere che sono proprio tra i titoli che ho messo nella mia lista per i prossimi acquisti , ma anche se cosė passo per un'ingnorantona !!! mi puoi spiegare la differenza tra cd e ftd ? :-\

hurt 21-02-2008 14:41

Al tuo posto io farei direttamente 4, se non addirittura 5 :-\:-prr:-prr:-prr aggiungendo AS RECORDED LIVE IN MEMPHIS e TODAY!!!

Lisa 21-02-2008 16:51

Quote:

bfortini (Messaggio 67594)
ciao mi fa piacere sapere che sono proprio tra i titoli che ho messo nella mia lista per i prossimi acquisti , ma anche se cosė passo per un'ingnorantona !!! mi puoi spiegare la differenza tra cd e ftd ? :-\

Ciao bfortini,
FTD č l'abbreviazione di "Follow That Dream", il nome di un'etichetta che distribuisce cd e/o cd+libri di Elvis Presley pių volte l'anno.
Fanno parte di questa collezione di cd sia materiale live che studio e sono tutti autorizzati dalla Elvis Presley Enterprises, quindi vai sul sicuro con l'acquisto.
Nella sezione DISCOGRAFIA del nostro sito (partendo dall'homepage www.grazielvis.it ) puoi vedere tutti i cd finora pubblicati da questa etichetta e le canzoni contenute in ciascuno.

Spero che la spiegazione sia chiara...Se hai dubbi, fai un fischio! :)

LISA

bfortini 21-02-2008 17:45

Quote:

Lisa (Messaggio 67613)
Ciao bfortini,
FTD č l'abbreviazione di "Follow That Dream", il nome di un'etichetta che distribuisce cd e/o cd+libri di Elvis Presley pių volte l'anno.
Fanno parte di questa collezione di cd sia materiale live che studio e sono tutti autorizzati dalla Elvis Presley Enterprises, quindi vai sul sicuro con l'acquisto.
Nella sezione DISCOGRAFIA del nostro sito (partendo dall'homepage www.grazielvis.it ) puoi vedere tutti i cd finora pubblicati da questa etichetta e le canzoni contenute in ciascuno.

Spero che la spiegazione sia chiara...Se hai dubbi, fai un fischio! :)

LISA

Grazie mille Lisa , sei sempre molto chiara. Spero che lo shopelvis riapra presto ,prima che la mia lista diventi troppo lunga !!!:-\

figo 21-02-2008 22:40

ti consiglio one night in vegas,elvis č al massimo energia allo stato puro da brividi

leonardo86 21-02-2008 22:53

pure elvis at the international...fa i fuochi d'artificio...

tania 22-02-2008 08:56

a me fa impazzire Polk Salad Annie (ftd)
e Dixieland rock sempre ftd!!

leonardo86 22-02-2008 14:38

allora i migliori 5 quli sarebbero?
per me:

1.At the international
2.one night in vegas
3. the nashville marathon
4. Polk salad annie
5. Made in Memphis

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23.