Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In edicola con panorama.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4914)

massimo 15-03-2008 15:57

In edicola con panorama....

.....troverete l'ftd Elvis Presley :-kx

massimo 15-03-2008 17:17

Re: In edicola con panorama....

Quote:

jerry lee (Messaggio 69314)
Grazie dell'informazione!!:)

Di nulla, resta sempre una bella cosa da condividere qui in Italia:-brav:-brav:-brav

ester 15-03-2008 17:28

scusate l'ignoranza...cos'è l'fdt elvis???:-+

massimo 15-03-2008 17:45

Quote:

ester (Messaggio 69317)
scusate l'ignoranza...cos'è l'fdt elvis???:-+

L'ftd è un cd.....della collana follow that dream! Questi cd spesso racchiudono inediti e anche le prove di Elvis!!!

hurt 15-03-2008 17:54

Quote:

massimo (Messaggio 69309)

Mi sembrava strano che fosse un FTD, :?:? visto che l'etichetta Follow That Dream non si vende nei negozi, ma è nata soprattutto per combattere i bootleg e per i collezionisti, ma adesso che ho comprato il giornale devo ammettere che è del tutto identico all'FTD :?:?

massimo 15-03-2008 18:03

Quote:

hurt (Messaggio 69323)
Mi sembrava strano che fosse un FTD, :?:? visto che l'etichetta Follow That Dream non si vende nei negozi, ma è nata soprattutto per combattere i bootleg e per i collezionisti, ma adesso che ho comprato il giornale devo ammettere che è del tutto identico all'FTD :?:?

Magari ci stiamo evolvendo :-):-):-)

bfortini 15-03-2008 18:03

Quote:

hurt (Messaggio 69323)

L'ho visto anche io oggi in pubblicità e mi chidevi se fosse valido , tu che l'hai preso hurt che ne pensi ?

hurt 15-03-2008 18:12

Quote:

massimo (Messaggio 69309)

Ho controllato con i miei FTD e ho avuto conferma di quello che supponevo... il cd di Panorama

NON E' UN FTD

IN QUANTO

NON RIPORTA

IL MARCHIO E LOGO DELLA FOLLOW THAT DREAM !!!!!

Inoltre la track list, anche se apparentemente sembra la stessa, MANCA DI MOLTE TRACCE RISPETTO ALL'ORIGINALE !!!!!!!!!!!!!!!

massimo 15-03-2008 18:13

In pratica è un pacco?:-pxAndiamo bene....

bfortini 15-03-2008 18:15

Quote:

hurt (Messaggio 69333)
Ho controllato con i miei FTD e ho avuto conferma di quello che supponevo... il cd di Panorama

NON E' UN FTD

IN QUANTO

NON RIPORTA

IL MARCHIO E LOGO DELLA FOLLOW THAT DREAM !!!!!

Inoltre la track list, anche se apparentemente sembra la stessa, MANCA DI MOLTE TRACCE RISPETTO ALL'ORIGINALE !!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille hurt , come sempre ci dai sempre le dritte giuste sei grande:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01.