Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ultimo treno x memphis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4970)

mat 26-03-2008 15:26

ultimo treno x memphis

be ragazzi sapevo ke ultimo treno per memphis e amore senza freni sono2 libri grandi ma nn mi aspettavo ke amore senza freni sia cosi grandeeeee!!!!vabbe gli ho presi ieri ho gia letto 2 capitoli ed e bellissimo

p.s.ki nn l'ha mai letto glielo consiglio:):)

bfortini 26-03-2008 15:54

Re: ultimo treno x memphis

Quote:

mat (Messaggio 70283)
be ragazzi sapevo ke ultimo treno per memphis e amore senza freni sono2 libri grandi ma nn mi aspettavo ke amore senza freni sia cosi grandeeeee!!!!vabbe gli ho presi ieri ho gia letto 2 capitoli ed e bellissimo

p.s.ki nn l'ha mai letto glielo consiglio:):)

Io sono noiosa lo sò ,ma la mia domanda è sempre quella : sono in italiano i libri di cui parli mat?:-+

henry3bel 26-03-2008 16:13

SI BFORTINI C'E' LA VERSIONE ANCHE IN ITALIANO..CIAOOO:-prr:-prr:-prr

frank rap 26-03-2008 16:18

ciao
certo che sono in italiano
le prime edizioni sono uscite separate

ora da qualche tempo sono riuniti in un cofanetto in brossura e il prezzo e su per giù 16 euro (se non sbaglio).il cofanetto lo puoi trovare in qualsiasi libreria specializzata oppure nei numerosi negozi che vendono articoli musicali.
credoi che questia sia la più completa biografia riguardo elvis scritta in italiano

a presto

franco

hurt 26-03-2008 21:45

Quote:

bfortini (Messaggio 70285)
Io sono noiosa lo sò ,ma la mia domanda è sempre quella : sono in italiano i libri di cui parli mat?:-+

Il prezzo di copertina del cofanetto con i due libri (peraltro molto elegante e con custodia) costa € 36 (non € 16) ma li vale tutti :-\:-\

bfortini 26-03-2008 21:45

Grazie ragazzi !!!!!:-brav:-ge

ForeverTheKing 26-03-2008 21:59

Quote:

hurt (Messaggio 70304)
Il prezzo di copertina del cofanetto con i due libri (peraltro molto elegante e con custodia) costa € 36 (non € 16) ma li vale tutti :-\:-\

Non posso che quotarti :-brav

Io li ho letti 2 volte e presto li riprendo in mano perchè meritano.....LA PIù' BELLA BIOGRAFIA di Elvis!!!! :-kx

bfortini 26-03-2008 22:20

Mi sono accorta solo adesso che il cofanetto in questione c'è anche sullo shopelvis , come dubitarne, e il prezzo ovviamente è quello dato dall'incredibile hurt , a cui non sfugge mai niente , allora lo inserirò nel mio ordine ,mi sà che superò il peso consentito !, comunque grazie a tutti e vi farò sapere quando li avrò letti ! :-brav:-ge:-ge:-ge

Lisa 27-03-2008 13:49

Non ti preoccupare per il peso, Bfortini. Non è un peso "consentito" nel senso che non si può superare tale peso.
Puoi anche acquistare un quintale di merce :), ma varia il costo della spedizione. Tutto qui! :)
Il "trucco" per ammortizzare una spesa di spedizione che sale a causa di un'articolo che pesa parecchio, è acquistare più articoli, in modo da usufruire il più possibile in una volta sola di tale costo di spedizione.:-\

LISA

bfortini 27-03-2008 14:07

Ok Lisa , grazie , non vedo l'ora di fare il mio ordine , il primo aprile puntuale !!!!! :-brav:-brav:-brav:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50.