![]() |
le canzoni che nn vi paicciono di Elvis
lo so che sn tt belle,ma quali sn quelle che vi piacciono di meno?
le mie sono: an american trilogy,how great thou art,sweet caroline promised land. |
Re: le canzoni che nn vi paicciono di Elvis
Queste canzoni ti piacciono meno?????
Io impazzisco per "An American Trilogy" e "How Great Thou Art"....perfette!!!!!! Questa è la prova che ognuno ha i suoi gusti. A me piaccion meno quelle dei suoi ultimi films anni '60...ma non tutte. |
e ... a me nn piacciono,pero impazzisco per 'memories'....
|
" Old MacDonald":-dx:-dx:-dx
"Queenie Wahine's Papaia":-px Per ora mi vengono in mente queste....:? Maile:-bac |
Quote:
|
matty,riascoltale meglio e vedrai quanto ti piacciono.ma nn ti preoccupare,pensa ke io nella prima cassetta ke ho comprato di elvis saltavo sempre always on my mind e bridge over troubled water...
|
always on my mind è stupenda!!!!!!
|
NN MI VIENE IN MENTE NIENTE!!!!:-jx:-jx:-jx
|
old mc donald!!!!ragazzi tutte le volte che mi capita di ascoltarla(ma e' molto raro oppure mi "passa" per caso nel lettore cd)...andrei a prendere a cazzotti personalmente il colonello parker anche a rischio di doverlo esumare!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D........poi alcune dai film hawaiani,di cui pero' non ricordo i titoli!!!!!....:?:?:?
|
Quote:
Stra-quoto Henry:-):-):-):-):-) Non mi piace nemmeno "Ito eats":-px:-px:-px :? Maile:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:14. |