![]() |
Il Suo Lato B
|
Re: Il Suo Lato B
|
|
|
|
Oh my God!!!!:-wx:-wx:-wx:-dx
:-fisLord almighty I feel my temperature rising!!!!:-fis :-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 Hurt...ci vuoi far morire gia di mattina?:-px:-px:-px Stasera saro' cosi' allora:-sro .....ma ne sara' valsa la pena:-):-):-) Continua pure cara Hurt:) |
|
Quote:
Sicura che posso continuare??? |
Quote:
Sicurissima cara:-):-):-):-) |
|
|
|
|
|
Adesso mi fermo, in modo tale che la vostra pressione torni alla normalità :):) .... e poi riprenderò :-fis:-fis
|
il sole.....la luna...le stelle.....
meraviglioso...eh... tu hurt sai dove colpirmi......:-bac:-bac |
|
|
|
Quote:
...e non commento oltre:-fis:-inn:-inn:-inn |
|
|
Huuurttttt!!! O mamma!!! ....
Ok, mi ricompongo. Caspita che foto!!! :-rock Sarà ma quella che mi ha steso è stata quella del Comeback. Lo adoro vestito in pelle. |
Vedo che l'avete presa con lo stesso mio spirito, con cui ho aperto questo topic :):):)
Quindi se non sconvolge troppo gli animi .........eccone altre :) http://img353.imageshack.us/img353/2667/87556939jg1.jpg |
|
|
|
farò una cartella di foto che chiamero :Elvis lato B... così le trovo tutte insieme...e nei momenti di tristezza...ehm come dire... mi consolerò!!:-fis
|
Quote:
|
devo dire che anche se nell'ultimo periodo aveva messo su qualche chilo il lato B è rimasto...strepitoso:-fis:-fis:-fis:-fis
|
Quote:
Guarda qui :-) http://img353.imageshack.us/img353/8...2319733ap1.jpg |
|
|
|
|
guardo...e... salvo nella apposita cartellina...:-fis:-fis:-)
|
Qui ci si diverte vedendo il sedere di Elvis!!
|
Quote:
alche ci si diverte...viene l'infarto!!!! :) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Qui poi, da qualsiasi angolazione lo si guardi, il lato B ( e non solo) è speciale :):):):)
|
|
|
|
Per smentire chi racconta che non indossava mutande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img367.imageshack.us/img367/1...lviswowwt7.jpg |
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RAGAZZE!!
leggo e rileggo ciò che scrivete su questa curiosa discussione.............da uomo vi capisco eccome se vi capisco succede pure a NOI diversamente. Siete per dirla corta "FENOMENALI TUTTE!! " è uno spasso leggere le vostre riflessioni..........A me come inquanto uomo non è che interessi il suo lato B, ma pensate se aprissimo NOI la stessa discussione sul lato B di PRISCILLA!!!!Eh! EH! EH! EH! magari ELVIS si ingelosirebbe (si dice così....spero) che ne dite? Comunque andate forte!!! Continuate!!! P.S: ci tengo a precisare che questa non vuol essere una provocazione!! assolutamente!!! Giòprovato |
azzzzz non si vedono le prime 3 foto...:-D
beh pero posso immaginare...:-fis:-fis:-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Liberissimo di aprire un topic sul lato B di Priscilla, ma non sarà mai come quello di Elvis :):):):) Sarà compito dei maschietti del forum guardare e commentare, ma penso che anche noi vorremo dire la nostra :) |
Quote:
|
forse ho capito come inserire le foto :-\... volevo contribuire anch'io a mostrare il suo lato b :) :-prr
per le altre foto/pose meglio non commentare :-fis :-brav:stuart: http://img55.imageshack.us/img55/6986/80ok7.jpg http://img55.imageshack.us/img55/80ok7.jpg/1/w241.png http://img99.imageshack.us/img99/4091/97ai9.jpg http://img99.imageshack.us/img99/97ai9.jpg/1/w602.png http://img99.imageshack.us/img99/4099/the68cbs7cs7.jpg http://img99.imageshack.us/img99/305...ueswirlwa6.jpg :-wb:-wb:-wb |
Quote:
Dove le hai trovate queste foto Life? :-bac :-ge |
ah boh non lo so grace, non ricordo piu... sono anni che ce le ho nel pc...
alla fine ce l'ho fatta!!! :-) |
ma dico: vogliamo parlare anche delle sue spalle?! :-fis :-prr
io continuo a non commentare... :) :-wb :-wb :-wb |
Quote:
fiuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi posso dire cosa mi sta passando nella mente ora...:-fis:-fis..potremmo arrossire tutti....zzzzzarola che bella foto eh?????????????:-):-) |
eh già vi capisco girls!! per questo non ho potuto fare a meno di parlare delle sue spalle :-wb :-)
grace quando quoti puoi decidere le parti del testo da selezionare... basta cancellarle normalmente unsando la tastiera o il mouse come qualsiasi altro testo, foto comprese... |
|
Della serie: ogni immagine è buona per guardarglielo... :-)
|
Quote:
io in prima filaaaaaaa!!!!:-brav:-brav:-brav:-):-):-fis:-fis |
Quote:
Giòprovato |
secondo me il confronto non regge.... :-)
|
Quote:
Qualcuno mi spiega come si fa a salvare qs foto in una cartella ?? Vi prego grazie!!! A proposito del lato B , credo che tutto l'alfabeto non basterebbe per segnalare tutti i lati interessanti di Elvis !!!! Fairy. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hurt ma non te ne manca manco una eh!?!?!?!?ihihihihihihih
Cmq per quanto riguarda il '68...mi associo anke io... |
Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono in orbita senza bisogno di razzo!!!!!! ELVIS........non posso commentare, sarebbe troppo..............
|
Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono andata in orbita senza razzo!!!!! ELVIS.......non posso commentare, sarebbe troppo...............
|
Sono talmente fusa che ho scritto due volte, sono pronta per la neuro! HA, ha, ha!!!!
|
che chiappe!!Hahahah!!!
|
Niente maleeeeeeeee !!!!!!!!!!! è proprio bello !!!!!! non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
E' un sogno leggere come lei descrive Elvis, appena uscito dalla doccia...... tutto gocciolante e avvolto solo in un asciugamano............. :-9:-9:-9 AZZZZZZZZAAAAAAARRRRRRRRROOOOOOOOLAAAAAA :-xx:-xx |
Quote:
|
Tania, ma alle 2 del pomeriggio..ti sembrano pensieri da fare???!! :-2 Si rischia di farsi andare sottosopra tutta la giornata... :-pw
Cmq concordo: non ha prezzo!!! E non sono nemmeno sicura che si possa dire, in questo caso, che "per tutto il resto c'è mastercard"... :-6x LISA |
Quote:
|
Quote:
Fai pure andare la fantasia e visto che sei così ti dico in che modo stupendo descrive la loro prima notte d'amore, fatta solo di infinita dolcezza, delicatezza e savoir faire!!!:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9 BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Aridangheteeeeeeeeee!!! (so' Mario!!) Ma allora è un vizio???!! :-6x:-6x
Tania, ecco, hai trovato una domanda interessante da fare a Ronnie Tutt se ti capitasse di incontrarlo... "Scusi, ma com'era vedere il lato B di Elvis?!" :tfVorrei proprio vedere la sua faccia!! LISA |
Quote:
io non so parlare l'inglese x cui Hurt si occupa di intrattenere i ragazzi della band di Elvis, come quella volta a Vienna che siamo state a parlare con loro sino alle 4 di mattina... io ascoltavo e basta... ma Hurt...bla bla bla anche perchè lei è proprio brava... |
Ecco sì...così questa bella domanda gliela fa lei....:-6x
....E anche stavolta Tania se l'è cavata a buon mercato! Ti chiameremo Ponzio :tf LISA |
Quote:
Lecca lecca............ e tutto perchè vuoi che mi metta già ad organizzare il prox tour Hawaii-L.A. e naturalmente ARI-MEMPHIS!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Me lo immagino... :-pp
Secondo me, almeno per esperienza vissuta, è che si parte con in testa tutte le domande del mondo...e poi quando te li ritrovi davanti, almeno per i primi momenti, ti prende la nebbia totale nel cervello :-2 LISA |
Quote:
|
Quote:
Prima devo anche dimagrire.......... sai com'è alle Hawaii e L.A. bisogna essere fighe!!!! |
Quote:
|
L'hawaiiano...se ha il lato B come quello di Elvis, però! :-6x
LISA |
Quote:
|
Beh dai..meno male che ve lo portate a casa! Mi è andata bene! Pensavo rimaneste alle Hawaii e non ci saremmo più viste... :tf
LISA |
Ahahaahahahahahahahah mi fate troppo ridereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf:tf
|
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:08. |