Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Qual'è il momento migliore??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5385)

hurt 29-07-2008 06:34

Qual'è il momento migliore???

Quando mi alzo, al mattino, la prima cosa che faccio è accendere il pc e mandare in onda Elvis, non importa se da una radio o da un cd, l'importante è che io posssa ascoltare l'unica voce che mi aiuta a metabolizzare l'inizio di un nuovo giorno.

Al mattina presto, quanto i rumori della casa e dalla strada, sono ancora assopiti, la sua voce è come una carezza che dolcemente mi dice Buongiorno!!!!

Per voi, qual'è il momento migliore della giornata per ascoltarlo ?

guitarman 29-07-2008 07:29

Re: Qual'è il momento migliore???

quando meno te lo aspetti.mi spiego,quando metto un cd nn ho un momento preferitopuò essere a qualsiasi ora del giorno,ma poi alla fine so cosa mi aspetta,quale canzone partirà,invece la cosa + bella è quando si è in fficio,si ascolta una radio qualsiasi e dal nulla spunta la voce di elvis ke canta,è una cosa ke nn ti aspetti ma ke davvero rasserena xkè nn pensi mai possa essere trasmesso e invece si!

tania 29-07-2008 07:54

sono come guitar...anch'io non ho un momento preferito...di giorno è la mia colonna sonora in studio, tanto che i miei collaboratori sanno che ci sono perchè sentono Elvis che canta:-fis:-fis

Maile 29-07-2008 08:56

Come hanno gia' detto Tania e Guitar, anche io non ho un momento preciso della giornata in cui ascoltare Elvis pero', devo dire che la sua voce mi aiuta tanto a rilassarmi, in particolar modo mi aiuta a conciliare il sonno, magari quando sono talmente stanca e voglio riposare...ci sono canzoni che sanno come " cullarmi " e farmi rilassare...la sua voce calda e' un ottimo rimedio contro lo stress e la stanchezza quotidiana...:-\
Non potrei piu' farne a meno:-)

Little Caroline 29-07-2008 09:30

La sera, prima di andare a dormire quando mi rilasso nella penombra della camera. Mi metto le cuffie e ascolto ... Non importa quale canzone o CD, l'importante è sentire la sua voce. Ha un effetto rilassante, non so spiegarmi, ma mi fa dimenticare le rogne della giornata.

tania 29-07-2008 09:52

Quote:

Little Caroline (Messaggio 81935)
La sera, prima di andare a dormire quando mi rilasso nella penombra della camera. Mi metto le cuffie e ascolto ... Non importa quale canzone o CD, l'importante è sentire la sua voce. Ha un effetto rilassante, non so spiegarmi, ma mi fa dimenticare le rogne della giornata.

piacerebbe tanto anche a me ascoltarlo la sera,ma.... sono spessissimo reperibile...e... non potrei sentire se mi chiamano..così...la sera...x me è impossibile Uffff!!!!:?

Clint Reno 29-07-2008 10:14

Mmmm... Non lo ascolto da una decina di giorni... Ma in genere non ho un momento preferito della giornata per farlo! :-\

gracemonic 29-07-2008 10:27

Forse crederete che invento , ma é assolutamente vero , io ascolto Elvis del mattino appena mi alzo fino ad addormentarmi tarde alla sera!
Al mattino lo ho in cucina , il resto della giornata al pc ed in camera da letto certamente per finire la giornata.

ForeverTheKing 29-07-2008 17:30

Anche a me capita di iniziare o concludere la giornata assieme ad Elvis....è più frequente la mattina però ed è davvero un modo per caricarsi e affrontare meglio le "rotture" quotidiane :-brav

perlanera 29-07-2008 18:08

Quote:

Little Caroline (Messaggio 81935)
La sera, prima di andare a dormire quando mi rilasso nella penombra della camera. Mi metto le cuffie e ascolto ... Non importa quale canzone o CD, l'importante è sentire la sua voce. Ha un effetto rilassante

Momento indescrivibile....
Anch'io lo faccio, a letto, la sera...quando tutto tace..ed Elvis nelle cuffie...sembra ke canti solo per te...
..meraviglioso.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:49.