Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Vestiti alla Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5558)

Alan 17-09-2008 19:47

Vestiti alla Elvis

volevo chiedervi quali sono i vestiti che posso mettere per rendere omaggio ad Elvis,intendo vestiti in stile elvis,ora ho gli okkiali TCB,un giubbotto di pelle,una camicia nera con dei brillntini che raffigurano un sole,.....grazie a tutti!!!

le cinture con le borchie sono alla Elvis???

askme 17-09-2008 20:14

Re: Vestiti alla Elvis

Vestiti come vuoi ma, mai da impersonator.
Io non amo gli impersonator,gli impersonator non fanno certo un favore ad Elvis,lo rendono ridicolo,agli occhi del mondo,quindi bisognerebbe bandirli,(mia opinione).

Alan 17-09-2008 20:31

Quote:

askme (Messaggio 86920)
Vestiti come vuoi ma, mai da impersonator.
Io non amo gli impersonator,gli impersonator non fanno certo un favore ad Elvis,lo rendono ridicolo,agli occhi del mondo,quindi bisognerebbe bandirli,(mia opinione).

io non voglio vestirmi con jumpsuit o cose kosi,solo ke a me pace lo stile di Elvis e quindi....domni magri per andare a scuola metto una maglietta cn le immagini e la scritta di elvis:ang:

Life 17-09-2008 20:55

Quote:

Alan (Messaggio 86926)
io non voglio vestirmi con jumpsuit o cose kosi,solo ke a me pace lo stile di Elvis e quindi....domni magri per andare a scuola metto una maglietta cn le immagini e la scritta di elvis:ang:

che sei dolce... :-brav:)

Life 17-09-2008 20:58

concordo con askme... deportiamo tutti gli impersonator!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Alan 17-09-2008 21:09

Quote:

Life (Messaggio 86932)
che sei dolce... :-brav:)

perchè??:-brav

Life 17-09-2008 21:37

perchè hai detto che per andare a scuola metterai domani la maglietta di elvis... mi hai fatto tenerezza... posso sapere la tua età?

carmen 17-09-2008 21:38

Quote:

Alan (Messaggio 86926)

Allora perchè non opti per i vestiti del Comeback68 tutti in pelle nera .......mi raccomando solo se esci con gli amici..... non a scuola però....:-brav:-brav:-brav

Alan 17-09-2008 21:42

Quote:

Life (Messaggio 86949)
perchè hai detto che per andare a scuola metterai domani la maglietta di elvis... mi hai fatto tenerezza... posso sapere la tua età?

ho 19 quasi 20.....xkè??

Alan 17-09-2008 21:43

Quote:

carmen (Messaggio 86950)
Allora perchè non opti per i vestiti del Comeback68 tutti in pelle nera .......mi raccomando solo se esci con gli amici..... non a scuola però....:-brav:-brav:-brav

del comeback conosco solo quello in pelle nera,,,,,nn mi sembra il caso di andare in girro con quello

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33.