![]() |
Mai in concerto
Poichè mi perdo con concerti e relative track list, vi chiedo a parte Always On My Mind, If I Can Dream e tralasciando il periodo hollywoodiano, quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti?
Via con l'elenco!!! :-brav:-brav:-brav |
Re: Mai in concerto
mi spiace io non ho queste conoscenza fini...:?
|
troppe,impossibile fare un elenco....
power of my love the sound of your cry we can make in the morning |
Se vuoi tralasciare dunque del 56 al 69! ce ne sono almeno circa 140 canzoni guardando presto...:-+
|
Cavolo sono tantissime...considerando che solo nel database dei testi del GE ne abbiamo 751! e nei live penso ne abbia fatte 100-150...è piu facile fare una lista di quelle che ha fatto live Hurt...:-)
|
Ragazzi, scusatemi tutti, ma mi sono accorta che ho lasciato fuori un pezzo della mia domanda:-):-):-) e così, mi sorge anche il dubbio che, nel forum, esista già un topic uguale .......... Sveglia Hurt!!! :?:?:?:?
Di fatto volevo chiedere quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti e che avreste voluto facesse??? E' probabile che adesso io abbia fatto ancora più confusione :-px:-px:-px:-px Se così è lasciamo perdere che è meglio !!! :-):-):-rock:-rock |
Quote:
Io lo volevo dire ma sai ehhh:-prr:-prr:-prr |
Quote:
|
Quote:
E' chiarissimo e molto interessante , segnalare le canzone mai cantate in concerti , per scegliere quelle che ad ogni gusto sarebbero state bene che ci fossero in concerto:-+ Sicuramente ho fatto pasticcio nella redazione , per le mie difficoltà linguistiche , ma credo che il concetto potrà capirsi ,o non?:-px :-rock:-bac:-ge |
Avrei voluto che avesse fatto Always on my mind,Love letters.....e altre
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:51. |