![]() |
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno
Dopo aver completato il film "Protecting The King", David Stanly, fratellastro di Elvis Presley, ha pensato di continuare a lavorare con il cinema.
Il nuovo film ha per titolo "Restoring My Father's Honor" e sarā focalizzato su suo padre, William Stanley, sua madre Dee Stanley e Vernon Presley. Quest'ultimo viene raccontato come un "rovina famiglie", il nemico, che non solo ha mandato in pezzi un matrimonio perfetto - quello tra Dee Stanley e il marito - ma ha anche fatto a pezzi una carriera lavorativa e l'orgoglio di un intero paese. Questo č il link del nuovo film: http://www.restoringmyfathershonor.com/# LISA |
Re: David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno
Se Vernon ha fatto a pezzi una famiglia allora io credo ancora a Babbo Natale e alla Befana!!! Certe cose si fanno in due, la piantassero una buona volta di dire cavolate, non credo che Dee abbia sposato Vernon con la forza!!!
|
Quote:
|
ma in realtā non erano fratellastri... era solo una famiglia allargata..per essere fratellastri bisogna avere in comune uno dei genitori... o no??
|
Sė Tania, penso anch'io che sia cosė.
Ho scritto fratellastro per semplificare :-+ Tra l'altro anche loro parlano di Elvis come loro fratello...Invece sembra che Elvis, quando parlava di loro, diceva sempre "i figli di Dee" :-fis LISA |
Quote:
|
Certo che venirsene fuori oggi come oggi, tirando in ballo Vernon Presley, etc...ce ne vuole!!! :-fis
Mi sembra tanto un discorso della serie "Sono a corto di argomenti per fare un film...Quasi quasi tiro in ballo cose morte e sepolte"... Quoto Gabby e Carmen: Dee Stanley ha sposato Vernon perchč gli andava bene cosė! Nessuno l'ha obbligata! E se il matrimonio con suo marito era davvero cosė meraviglioso, come mai non ci ha pensato 2 volte a lasciarlo??? Non so quanto sarā credibile la storia di David Stanley nel far passare anche sua madre per "povera vittima" dei Presley!!! LISA |
Lisa aggiungerei che se ricordi bene, la signora in questione aveva letteralemente "mirato" Elvis!!! Poi č passata al padre, nč lei nč Vernon si sono comportati bene, sappiamo tutti quanto abbia sofferto Elvis, ma da qui a far passare per famiglia perfetta quella che non era ce ne passa! Quando stavano insieme, Dee e Vernon, anche in presenza del marito di lei, erano in due a prendere in giro il marito o no?
|
Sarā sicuramente un flop, un fiasco pazzesco:-pib:diavolo::diavolo::diavolo:
penso che solo gli idioti potranno andare a vedere un film del genere (ma č anche vero che la mamma degli imbecilli č sempre incinta:-fis:-fis) ma un minimo di obiettivitā nella vita no??? sempre tutto e solo per soldi??? io non riesco a capire come possano starsene in pace con la propria coscienza (se ne hanno una...) |
Quote:
e se vi ricordate bene Dee č quella che sosteneva :-D(si puo trovare anche su youtube) che Elvis e Gladys avevano un rapporto strano.... tanto che in quel filmato c'era JD Sumner che si incavolava di brutto!!!!!!!!!!! x quello che sosteneva Dee...quindi.... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33. |