Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ho fatto un viaggio con Elvis!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5853)

stany 27-11-2008 16:43

Ho fatto un viaggio con Elvis!!!

Si, è proprio questo la migliore espressione che rende l'idea, quando si passano 3 ore e mezza di fila ad ascoltare la sua musica, come ho potuto fare oggi!!!:-brav:-brav:-bravSi ha proprio l'impressione di averlo accanto, di sentire le tue emozioni e le sue che si stringono grazie alla sua voce e al suo carisma!!!

Stany!

Elvis ci conosciamo ormai da 8 anni ma è come se fossimo nati insieme!!! Ormai siamo una cosa sola!!! Ti voglio bene!!!

askme 27-11-2008 17:17

Re: Ho fatto un viaggio con Elvis!!!

Allora Elvis è sempre al mio fianco.
Elvis è con me mattino, pomeriggio, notte.

guitarman 28-11-2008 14:39

con me invece ci sta poco xkè nn ho molto tempo x ascoltarlo....

Lisa 28-11-2008 14:51

Quote:

stany (Messaggio 93319)
Si, è proprio questo la migliore espressione che rende l'idea, quando si passano 3 ore e mezza di fila ad ascoltare la sua musica, come ho potuto fare oggi!!!:-brav:-brav:-bravSi ha proprio l'impressione di averlo accanto, di sentire le tue emozioni e le sue che si stringono grazie alla sua voce e al suo carisma!!!

Stany!

Elvis ci conosciamo ormai da 8 anni ma è come se fossimo nati insieme!!! Ormai siamo una cosa sola!!! Ti voglio bene!!!

Stany, capisco benissimo ciò che intendi!!! :-x5 E' successo anche a me quello che tu descrivi.

Posso segnalarti solo una cosa?
Bellissime frasi come quella che hai scritto alla fine del post, la prossima volta scrivile a carattere 5, che si vedano bene!! :-x4
Così:

Quote:

stany (Messaggio 93319)

:xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink:

LISA

gabby 28-11-2008 15:13

:-x4:-x4:-x4Quoto lo Stany pensiero:-x4:-x4:-x4 :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge

stany 01-12-2008 23:14

ASKME anche io lo porto ogni istante nel mio cuore, ma quello che volevo esprimere era il piacere di isolarsi e di stare soli con lui, e quello che volevo far arrivare!!!

Stany!

Lisa 03-12-2008 00:04

Quote:

askme (Messaggio 93336)
Allora Elvis è sempre al mio fianco.
Elvis è con me mattino, pomeriggio, notte.

Askme, se ascolti Elvis dalla mattina alla sera, sì: :-bravè come averlo sempre al tuo fianco!! :-x5

LISA

askme 03-12-2008 18:39

:-brav
Quote:

Lisa (Messaggio 93721)
Askme, se ascolti Elvis dalla mattina alla sera, sì: è come averlo sempre al tuo fianco!! :-x5

LISA

Lo ascolto con qualsiasi cosa che riesca a riprodurre un suono.
E' la mia droga.:-brav

Lisa 03-12-2008 18:47

Quote:

askme (Messaggio 93762)
:-brav

Lo ascolto con qualsiasi cosa che riesca a riprodurre un suono.
E' la mia droga.:-brav

Se le droghe e, quindi, i drogati di questo mondo fossero così, sai come vivremmo tutti meglio??!! :-x4 :-x4 :-x4

LISA

askme 03-12-2008 18:58

Quote:

Lisa (Messaggio 93765)
Se le droghe e, quindi, i drogati di questo mondo fossero così, sai come vivremmo tutti meglio??!! :-x4 :-x4 :-x4

LISA

In molti non sanno quanto Elvis faccia bene alla mente, e allo spirito.:-x4

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:37.